Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito può essere

ma curiosamente ti astieni dal dire che la grande maggioranza dell'elettorato di cdx invece è deluso in modo cocente, basta entrare nel sito di FI per rendersene conto. Tutti lì a implorare "silvio fai qualcosa non consegnare il paese in mano ai comunisti" e altre amenità di questo tipo.
    Quindi come vedi ste cose lasciano il tempo che trovano.....e cioè che Berlu è all'opposizione, che il programma del csx verrà attuato nella misura possibile (e di questo in un modo o nell'altro ci si dovrà accontentare), che comunque anche se attuato solo parzialmente sarà diverso da quello che voleva attuare il cdx (e quindi simmetricamente a quello che dici tu sulle vostre paure per il nostro programma) e che dulcis in fundo il clown del secolo in questo momento è un uomo molto deluso.

Citazione Originariamente Scritto da bianconero
    Il problema è che tu la vedi come una partita di calcio!

L'elettore tipo di cdx, come me e tutti gli altri che conosco, temeva più di ogni altra cosa non la vostra vittoria, ma molti dei vostri punti programmatici! E dimmi te se allora non la devo vedere come una mezza vittoria. Anzi, io la vedo come qualcosa in più, perchè so che ci sono moltissime persone nella base della sx che potranno restare molto deluse (anche se poi andranno comunque a rivotarvi), come pure ci sono moltissime persone che vi hanno votato solo per cacciare Berlusconi.

D'altronde mi pare sia innegabile che anche molti dei forumisti dell'unione la vedano come me (seppure dal punto di vista opposto).

29 volte campioni
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cambiamoaria
    ma curiosamente ti astieni dal dire che la grande maggioranza dell'elettorato di cdx invece è deluso in modo cocente, basta entrare nel sito di FI per rendersene conto. Tutti lì a implorare "silvio fai qualcosa non consegnare il paese in mano ai comunisti" e altre amenità di questo tipo.
    Quindi come vedi ste cose lasciano il tempo che trovano.....e cioè che Berlu è all'opposizione, che il programma del csx verrà attuato nella misura possibile (e di questo in un modo o nell'altro ci si dovrà accontentare), che comunque anche se attuato solo parzialmente sarà diverso da quello che voleva attuare il cdx (e quindi simmetricamente a quello che dici tu sulle vostre paure per il nostro programma) e che dulcis in fundo il clown del secolo in questo momento è un uomo molto deluso.
    Non credo proprio che chi scrive sul sito di forza italia sia rappresentativo della maggioranza degli elettori di cdx.

Alla vigilia delle elezioni, la maggiorparte dei miei amici di csx mi parlava di programmi che volevano realizzare, una minoranza di elettori di csx mi parlava di cacciare Berlusconi, mandarlo in galera, etc. etc.
    I miei amici della prima categoria sono incazzati neri, gli altri non mi sembrano comunque troppo sorridenti. Io, e i miei amici di cdx, abbiamo invece tirato un sospiro di sollievo.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ne dubito...

ma contento tu contenti tutti

Citazione Originariamente Scritto da bianconero
    Guarda, la maggiorparte dei miei amici di csx mi parlava di programmi che volevano realizzare, una minoranza di elettori di csx mi parlava di cacciare Berlusconi, mandarlo in galera, etc. etc.
    I miei amici della prima categoria sono incazzati neri, gli altri non mi sembrano comunque troppo sorridenti. Io, e i miei amici di cdx, abbiamo invece tirato un sospiro di sollievo.

29 volte campioni
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cambiamoaria
    ma contento tu contenti tutti
    Ma la stessa cosa la potrei rigirare a te! Sono due punti di vista diversi: quelli di csx che miravano a cacciare Berlusconi possono senz'altro essere contenti (anche se solo in parte direi, visti i risultati), mentre quelli di cdx che avversano i programmi della sinistra possono essere almeno altrettanto contenti!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12