Originariamente Scritto da etnia salentina
ti sfiletto se non parli

ti sfiletto se non parli
certoOriginariamente Scritto da _oltre la morte_
che fai, mi sottovaluti?
![]()

ora puliscitiOriginariamente Scritto da _oltre la morte_

vabene il sadomaso, ma in pubblico non si può evitare?Originariamente Scritto da _oltre la morte_
![]()

:d :d :d :d
"Noi siamo caduti e ci siamo rialzati parecchie volte. E se l'avversario irride alle nostre cadute, noi confidiamo nella nostra capacità di risollevarci. In altri tempi ci risollevammo per noi stessi. Da qualche tempo ci siamo risollevati per voi, giovani, per salutarvi in piedi nel momento del commiato, per trasmettervi la staffetta prima che ci cada di mano, come ad altri cadde nel momento in cui ci si accingeva a trasmetterla. Accogliete dunque, giovani, questo mio commiato come un ideale passaggio di consegne. E se volete un motto che vi ispiri e che vi rafforzi, ricordate: "Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai".

"Noi siamo caduti e ci siamo rialzati parecchie volte. E se l'avversario irride alle nostre cadute, noi confidiamo nella nostra capacità di risollevarci. In altri tempi ci risollevammo per noi stessi. Da qualche tempo ci siamo risollevati per voi, giovani, per salutarvi in piedi nel momento del commiato, per trasmettervi la staffetta prima che ci cada di mano, come ad altri cadde nel momento in cui ci si accingeva a trasmetterla. Accogliete dunque, giovani, questo mio commiato come un ideale passaggio di consegne. E se volete un motto che vi ispiri e che vi rafforzi, ricordate: "Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai".

Originariamente Scritto da SubZero
ma sono ridotti pelle e ossa i tuoi cricetini!!!
e come ti sei messo...stile contorsionista fra i raggi..

ma no..mi contengo in caso...

no questo a sub zero non lo puoi direOriginariamente Scritto da _oltre la morte_

so timidoOriginariamente Scritto da _oltre la morte_
![]()