TREMAGLIA: TROPPE IRREGOLARITA', SI RIVOTI
Le elezioni nelle circoscrizioni estere "dovrebbero essere rinnovate, non so quale altra soluzione ci possa essere" perché ci sono state "irregolarità" diffuse e 228.000 cittadini residenti all'estero, il 10% degli aventi diritto, "non hanno ricevuto il plico elettorale e non hanno potuto votare". Lo afferma il ministro per gli Italiani nel mondo, Mirko Tremaglia in una conferenza stampa.
Bene cosi'...adesso tocca agli accertamenti dei Verbali dei Seggi e poi alle schede Nulle...poi potremo ragionare sulla strepitosa Vittoria del Centro-Sinistra...e speriamo che Prodi,D'Alema & Co. si rendano conto del dato Politico venuto fuori Lunedi' sera...




Rispondi Citando
Ti ricordo che Tremaglia non era un esponente dell'opposizione non può dire certe stronzate
0 Viminale smonta ipotesi brogli: "Schede contestate circa 5mila"
aspetto di vedere passare MORTADELLA ........GIURO CHE GLI MORSICO IL SEDERE......prima o poi dovrà passare di qua per andare al viminale......wooff...wooff....
