....

....
uuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Ma questo FN Toscana è morto? E' stato rapito? Gli hanno rubato il computer? C'è oppure ci fa?Originariamente Scritto da Nimmo
Qui sul forum non risponde, alle mail nemmeno, il sito non viene modificato.....evidentemente è arrivata l'ora di incazzarsi.....![]()
ma esistono davvero o questa discussione è tipo una porta verso una dimensione parallela?
E' una domanda che mi sono posto anch'io: FN di Lucca non ha aderito al MS quindi non fa parte dei NAC, FN Firenze ha aderito al coordinamento ma il segretario provinciale, che per me e Fabiosko è come un fratello, non ci ha comunicato niente....a questo punto mi chiedo chi cazzo sia quello che cura 'sto sito visto che le due realtà più importanti della Toscana, con cui sono in contatto, non hanno niente a che vedere. Boh??!!Originariamente Scritto da ardimentoso

è lo Spirito Santo.Originariamente Scritto da Massimiliano71
non so se ti ricordi di lui, è quello che stuprò quell'ebrea a nazareth.
Davvero??!!! Allora devo stare attento, non vorrei che nel frattempo avesse cambiato gusti sessuali.....Originariamente Scritto da lupo1982
l'immacolato concezioneOriginariamente Scritto da Massimiliano71

ti si incula.Originariamente Scritto da Massimiliano71
così poi cacherai il nuovo messiah-duce dei cattocamerati!
per il papa-re!
Venga...venga...stia attento che non me lo inculi io: così nasce lo spiritello diabolico....