Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    Il cinismo ci salverà
    Data Registrazione
    25 Feb 2005
    Località
    La Toscana
    Messaggi
    5,311
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il partito dei pensionati

    Dico, era così difficile trattenere Fatuzzo, visti i numeri: 335000 voti alla Camera, 357000 al Senato, di cui 20000 in Campania che avrebbero determinato il successo in quella Regione...
    Dico, oltre 1 milone e 800000 pensioni minime innalzate e questo è il ringraziamento?

  2. #2
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Logos
    Dico, era così difficile trattenere Fatuzzo, visti i numeri: 335000 voti alla Camera, 357000 al Senato, di cui 20000 in Campania che avrebbero determinato il successo in quella Regione...
    Dico, oltre 1 milone e 800000 pensioni minime innalzate e questo è il ringraziamento?
    ...evidentemente i restanti 4.800.000 a cui nonostante le promesse NON sono state innalzate si sono sentiti un filo presi per il culo....ma solo un filo veh.....

  3. #3
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neroblu
    ...evidentemente i restanti 4.800.000 a cui nonostante le promesse NON sono state innalzate si sono sentiti un filo presi per il culo....ma solo un filo veh.....
    In realtà non c'entrano le pensioni, ma solo una questione di poltrone ad 1 mese dal voto...

  4. #4
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bianconero
    In realtà non c'entrano le pensioni, ma solo una questione di poltrone ad 1 mese dal voto...
    certo che è così! fatuzzo si è messo all'asta....

  5. #5
    Il cinismo ci salverà
    Data Registrazione
    25 Feb 2005
    Località
    La Toscana
    Messaggi
    5,311
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Appunto, dico, si era messo all'asta, ci voleva tanto a comprarlo, visto che comunque nel 2001 era con la cdl? Guardate che avrebbe signifcato vittoria netta alla Camera e al Senato, eh...

  6. #6
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Logos
    Appunto, dico, si era messo all'asta, ci voleva tanto a comprarlo, visto che comunque nel 2001 era con la cdl? Guardate che avrebbe signifcato vittoria netta alla Camera e al Senato, eh...
    sbaglierò, ma per me quando si sono fatte le alleanze il CDX era pressochè sicuro di perdere...e questo spiega anche il perchè della "PORCATA", fatta solo per rendere ingovernabile il paese, nei loro piani.....

    ovvio che se avessero pensato di essere testa a testa, come minimo Panto e Fatuzzo avrebbero fatto di tutto per tenerli...e sarebbero anche stati molto meno pressapochisti e (passatemi il termine abusato) COGLIONI nella gestione dei collegi esteri per il senato....

  7. #7
    Ardito86
    Ospite

    Predefinito

    Purtroppo la categoria pensionati appartiene ad una soglia medio-bassa culturalmente parlando e qunidi è facile preda della propaganda politica della soviet-sinistra

  8. #8
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neroblu
    sbaglierò, ma per me quando si sono fatte le alleanze il CDX era pressochè sicuro di perdere...e questo spiega anche il perchè della "PORCATA", fatta solo per rendere ingovernabile il paese, nei loro piani.....

    ....

    lo penso anche io...oltretutto con Panto avrebbero potuto fare solo l'accordo alla Camera dove non aveva speranza, e lasciarlo libero al Senato dove sperava di fare due senatori togliendoli alla sinistra

  9. #9
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fattuzzo e' solo uno.
    Sarebbe bastato uno solo qualsiasi di questi partitini.
    Un Panto,un Fattuzzo,anche solo una "Lega lombarda",un.. "quarto di Pannella".
    Anche uno solo di questi... che corre da solo.
    Un partitino solo che corre "da solo" ,fuori dai 2 poli!
    Neppure nella Cdl.

    Inoltre ,anche elettori del PLI e dei Riformatori Liberali,i radicali di cdx,erano arrabbiati per come si erano svolte le spartizioni o per non aver avuto,in molti casi il proprio simbolo e ..non hanno votato per questo, come si puo scoprire anche qui',proprio su POl, pur essendo visceralmente opposti alla sinistra.

    Una lista in piu', accettata ,come i "verdi verdi" forse sarebbe anche bastata.
    Alla Camera.

    Al Senato sarebbe bastata la vecchia legge e per cio' che riguarda l'estero capire la legge che ha voluto proprio Tremaglia,il genio,che poi corre da solo, per vincere il Senato stesso.

    Anzi, in totale..sarebbe bastato NON fare una legge elettorale nuova e mantenere la vecchia!
    Se la sono fatta loro!Quindi silenzio al riguardo.
    Sulle vergogne e' meglio tacere.
    All'estero,alla Camera, al Senato.

    Semplicemente con la vecchia legge elettorale ,non toccata avrebbero vinto,e comprendendo il voto all'estero voluto da Tremaglia stesso e anche senza alleanze clientelari ,nocive inutili ed anche un po' disgustose come..quel personaggio fetido di Fattuzzo, di cui il cdx dovrebbe,comunque, fare senza e ora staremmo qui a fare rosicare i sinistri e le loro "previsioni certissime,scontatissime e trionfali"

    Inutile rivangare...
    gli strategisti politici della CdL si sono auto ribattezzati ufficialmente"Fantazzi Tafozzi".
    Una nuova razza ibrida.
    Si sono bi-tri-autoinculati a se stessi.
    O diadainconsuperfratrasestessi.
    Inutile accorgersene solo ora ,inutile fare un singolo esempio di dettaglio elettorale errato per perdere,
    li hanno sbagliati tutti.
    Incluso il credere ai "vantaggi certi" della sinistra e alle loro "serissime agenzie sondaggistiche" e non credere nella vittoria come invece credeva Berlusconi.
    "Il crederci" sarebbe stato abbondantemente sufficiente.

    Comunque,i complimenti ,anche entusiastici,a Berlusconi sono doverosi.
    Signor Silvio Berlusconi, a lei i miei complimenti.
    Lei ha vinto.

  10. #10
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma sono solo io quello a cui proprio il mercatino del pesce politico non piace poi molto?
    Se ci voglionos tare ci stanno, alle condizioni che sono giuste. Sennò addio, vai con Prodi e i suoi, anche se ci fai perdere le elezioni. Così sei tu, Panto, sei tu, Fatuzzo, sei tu... RAUTI, che fai la figura del cacciatore di cadreghe.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Partito Pensionati fa l'en plain
    Di ConteMax nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 21-01-13, 13:09
  2. Partito Pensionati?
    Di peter from milan nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-12-06, 12:56
  3. Partito dei Pensionati
    Di Shedim nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 07-10-06, 19:08
  4. partito pensionati
    Di EL TONDA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-02-06, 15:09
  5. Il Partito Pensionati decide....
    Di aguas nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-12-05, 16:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito