Originariamente Scritto da blanco
A dylan si accomodasse al governo prego............![]()

Originariamente Scritto da blanco
A dylan si accomodasse al governo prego............![]()
........<>-Max-<>.......
stanno arrivando le coneferme al mio intervendo come volevasi dimostrare e facilmente previsto.

Mha... che i comunisti si siano appropriati degli apparati culturali, ATTENZIONE NON DELLA CULTURA! è noto a chiunque abbia un minimo di onesta intellettuale dunque il tuo caso non fa testo ( ora usciranno tutti gli altri a dire che anche loro hanno avuto solo professori di destra che comunque, aggiungo io, se avessero plagiato dei 15 enni sarebbero stati lo stesso colpevoli).Originariamente Scritto da Kronos
Forse i 15enni non sono interessati alla politica ma i prof comunisti sanno bene come influenzarli indirettamente. Dai non facciamo finta di nulla

Lo Sanno Tutti Che Silvio Berlusconi Prende I Voti Grazie Alle Sue Tv E Anche Grazie Alla Mafiaaaaaaa!!!!!!!!!
In Puglia E In Sicilia Un Sacco Di Gente Lo Ha Votato In Cambio Di Promesse Di Lavoro!!!!!!!!!!!!!
Ancora Andate Dietro Ad Un Imprenditore Di Basso Livello???????????????????????????????????????? Sai Che Ti Dico? Puo' Anche Marcire In Galera!!!!!

Vabbè...io non sarò onesto intellettualmente ma anche tu non scherziOriginariamente Scritto da MarcoAntonio
Non so tu quanti anni abbia e magari era così 20 anni fa e comunque il "pensiero" di una persona si forma rispetto all'interno della famiglia (se tutti i prof fossero comunisti come ti spieghi i tanti giovincelli che stra vedono per il fascismo)
basta con sta demagogia![]()

Semplice reazione al prof rompielettoridiprodiOriginariamente Scritto da Kronos

Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg
giusto non ci avevo pensato....il vostro pensiero mi affascina, se fossi uno psicologo ne avrei di lavoro
![]()

faresti la stessa diagnosi a tutti: assuefazione a mediasetOriginariamente Scritto da Kronos

Voi poveri lobotomizzati solo per ordine del capo avete cominciato a credere:
-che Berlusca si sia fatto da solo
- che magistratura, università e Corte Costituzionale siano di sinistra
- che calipari si sia ucciso da solo.
Il liberalismo è la suprema generosità.

Beh anche quella c'è se no col cavolo che B. sarebbe riuscito a pigliare tutti quei voti appena fondato il suo partito (senza Tv sarebbe stata moooooooolto più dura)...voi sostenete che influenziamo le giovani menti nelle scuole con prof militanti (Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg
che poi ve li siete beccati tutti voi) io ritengo che l'egemonia culturale avvenga via mezzi d'informazione (che raggiunge tutti) <---ovviamente generalizzare è sbagliato ma anche questo è un aspetto di non poco conto
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0