Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da _oltre la morte_
così drasticamente?.......
Se non riesco a staccarmi da questo benedetto monitor è ovvio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ennerre
Se non riesco a staccarmi da questo benedetto monitor è ovvio.
ma voglio dire..il tempo al pc uno se lo gestisce...stabilisci un tempo max...chessò...dopo cena...o il pomeriggio..inzomm...un pò di buona volontà..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ennerre
Sono passati ormai 5 anni dal mio primo ingresso su questo forum e questa settimana abbandonerò definitivamente Politica On line la rete di Internet. Questo spazio di discussione, pur se virtuale, ha contribuito in maniera decisiva alla mia formazione politica e spirituale, unito alle numerose letture e ai rapporti amicali e di cameratismo instaurati con alcuni di voi; per diversi motivi lascerò cadere uno dei pochi vizi che mi concedo. E’ difficile raggiungere l’equilibrio, ma è fin troppo facile cedere alla tentazione di passare ore davanti un monitor e sentirsi male. Per cui preferisco risparmiare danaro e tempo, e utilizzarlo in maniera più proficua (magari con la militanza, seria, attiva). Ringrazio tutti, senza distinzione tra amici e coglioni.
Se qualcuno ha intenzione di contattarmi – entro lunedì – in privato, su questo Forum, per sentirci e discutere di persona argomenti affrontati solo sullo schermo, mi farebbe piacere..
Saluti
Luca.
Se ho capito bene è una scelta alla Thoreau,un abbandonare la civiltà occidentale ed i suoi frutti malati. Se è così dimostri grandissimo coraggio e forza d'animo, buona fortuna ed onore a te.
-
Mi dispiace molto Luca, ma non faccio fatica a comprenderTi... se ci sarà occasione ci sentiremo, ciao! ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ultor753
Se ho capito bene è una scelta alla Thoreau,un abbandonare la civiltà occidentale ed i suoi frutti malati. Se è così dimostri grandissimo coraggio e forza d'animo, buona fortuna ed onore a te.
non per insultare questo tipo di scelta.
ma la trovo ridicola e anacronistica.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
non per insultare questo tipo di scelta.
ma la trovo ridicola e anacronistica.
:-01#44
-
No!Ennerre nun ce lassà,resta con noi,a dividere e condividere l'ennesima fdm dell'area!
-
Non te ne andare :i dai!!!!!!!!!!
-
ennerre, potresti perderti la rivoluzione....
dai a parte gli scherzi capita a tutti voler spegnere cellulare e pc, basta stare qualche giorno senza e poi si ricomiancia, magari con più controllo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina
ennerre, potresti perderti la rivoluzione....
dai a parte gli scherzi capita a tutti voler spegnere cellulare e pc, basta stare qualche giorno senza e poi si ricomiancia, magari con più controllo.
appunto...