Devo proprio dire che il forum nazionale è infestato da tantissimi, comunistelli, a loro è permesso tutto, insultano offendono ecc ecc, senza che nessuno intervenga......![]()
![]()
![]()
![]()

Devo proprio dire che il forum nazionale è infestato da tantissimi, comunistelli, a loro è permesso tutto, insultano offendono ecc ecc, senza che nessuno intervenga......![]()
![]()
![]()
![]()

giusto. Mettiamo tutta POL alle dipendenze del sito di Forza Italia![]()

basta evitarlo

Evitarlo, ma pure qui vengono a rompere le palle, e sono sempre in troppi!!!

anchio è solo un paio di settimane che frequento il forum,e ho notato anchio sta cosa...tantissimi estremisti (sia da una parte che dall altra) che sanno solo offendersi a vicenda e soprattutto offendere in modo anche molto pesante i politici (anche qua sia da una parte che dall altra)...e i moderatori francamente fanno poco o niente xchè cio non accada...ma va bene cosi...a tratti è divertente...Originariamente Scritto da DeGaperi

Originariamente Scritto da DeGaperi
ammazzatene un po' e poi fatevi una legge ad hoc
ah dimenticavo: avete perso e dovete andare all'opposizione. pardonnez moi, dopo 5 anni un riflesso condizionato come questo non si perde facilmente![]()

Non a caso io li ho soprannominati GiBì... Giovincelli Brufolosi. Per via che si esaltano fuor di misura...
Come vede, poi, Sig DeGaperi l'esaltazione e la monomania colpisce anche qualcuno più grandicello... Ma noi siamo liberali e sopportiamo pure gli sciocchi.

E come dicevo pure qui rompono!!!

ci si fa presto l'abitudineOriginariamente Scritto da DeGaperi

Ancora benzina nel motorino ?
![]()
![]()