Messori è un Tradizionalista degno di rispetto...magari io eviterei di mettere il massone di Socci...Originariamente Scritto da Il Pretoriano
![]()

Messori è un Tradizionalista degno di rispetto...magari io eviterei di mettere il massone di Socci...Originariamente Scritto da Il Pretoriano
![]()
NIHIL DIFFICILE VOLENTI

Come detto, non ho nulla contro Messori, ma a volte l'home page di FN sembra quella di Sodalitium!Originariamente Scritto da milite
![]()
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

Concordo con Metapolis e secondo me ha ragione quando dice che alle prossime politiche bisognerà fare come fece Udo Voigt in Germania.

I risultati odierni di Udo Voigt quali sono? Cominciamo a postare cifreOriginariamente Scritto da Nazionalrivoluz

Sinceramente entrare in fiamma mi pare una cagata... anke perchè a vedere i risultati elettorali nn son andati molto meglio... ma è un'idea pessima a priori..
Mi scappa da ridere al pensiero di fare un partito nuovo... e madoo... dai confondiamo di piu le idee ke tra un po viene il mal di testa...
Cosi come quello di rifondare il mis... me sento male... la rivoluzione va avanti mica indietro... a quel punto rifondiamo i fasci di combattimento... che ne so? bah...
Tanto l'anno zero c'è ed era previsto... secondo me la cosa migliore è continuare a militare... e prender visibilità politica (anke perchè siamo per lo piu sconosciuti all'elettorato medio, se nn per la Mussolini), dall'altra parte non tutti i "nostri" hanno capito la manovra "accordo elettorale con Berlusconi" (che per altro ha fatto pure la fiamma) e l'hanno erroneamente visto come un "calare le braghe" mentre è stata una manovra geniale ed azzeccata... e secondo me l'unica via futura è continuare in questo senso.. senza entrare nel polo, beninteso, ma l'accordo/dialogo deve continuare in futuro).. e cercar di spiegare in maniera semplice la differenza tra un accordo elettorale (e quel che implica in positivo e in negativo) ed entrare nel polo...
Bisogna lavorare e farsi meno pippe!!!![]()
"cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"

caenazzo: "Caro metapolis, ti considero persona troppo intelligente e proiettata al futuro, per credere che tu dia un peso spropositato al "subconscio dei votanti storici del MSI"; la stragrande maggioranza di essi ha digerito ampiamente Fiuggi ed è oggi con AN, una piccolissima parte s'è sentita tradita e segue i destini delle forze alla Destra di AN informandosi e sostenendole elettoralmente, la parte che continua a votare quella fiamma per affezione al simbolo è sempre più ristretta e può essere attratta da qualsiasi cosa tricolore gli si piazzi davanti, già in un altra discussione ho invitato a pensare di più alle giovani generazioni di votanti, totalmente estranee all'epopea del fu Msi e alla sua iconografia."
Non la vedo cosi. Malgrado una totale assenza di programmi, prospettive e parole d'ordine, circa cinquecentomila voti ristagnano all'e.d. Di questi si e no 100.000 sono prodotti dai militanti, gli altri si dividono fra tifosi di personaggi mediatici (Rauti poi Nipote di Lui) e aficionados del simbolo-Fiamma. Tutti davano per morta la Fiamma prima delle ultime elezioni e poi questa ha dimostrato di essere persino piu consistente della Rauti in gonnella. Se risulta impossibile l'unica alchimia efficace (Lei a rappresentare la Fiamma con faccia e nome ma imbavagliata per evitare disastri) chiunque voglia ripartire elettoralmente dall'e.d. deve puntare sulla Fiamma (o almeno sugli accordi con la Fiamma) se non vuol essere inconcludente e approssimativo.

Originariamente Scritto da metapolis
AZZURRO di Adriano Celentano 1968
Cerco l'estate tutto l'anno
e all'improvviso eccola qua...
lei è partita per le spiaggie
e sono solo quassù in città,
sento fischiare sopra i tetti
un aeroplano che se ne va.
Azzurro, il pomeriggio è troppo azzurro e lungo
per me,
mi accorgo di non avere più risorse senza di te,
e allora
io quasi quasi prendo il treno
e vengo, vengo da te,
ma il treno dei desideri,
dei miei pensieri all'incontrario va.
Sembra quand'ero all'oratorio
con tanto sole, tanti anni fa...
quelle domeniche da solo
in un cortile a passeggiar...
ora mi annoio più di allora:
neanche un prete per chiaccherar...
Azzurro, il pomeriggio è troppo azzurro e lungo per me,
e allora
e vengo, vengo da te,
dei miei pensieri all'incontrario va.
Cerco un po' d'Africa in giardino
tra l'oleandro e il baobab,
come facevo da bambino,
ma qui c'è gente, non si può più:
stanno innaffiando le tue rose,
non c'è il leone, chissà dov'è...
Azzurro, il pomeriggio è troppo azzurro e lungo per me,
e allora
e vengo, vengo da te,
dei miei pensieri all'incontrario va
scusa la domanda a puro titolo informativo,Originariamente Scritto da Bandiera Nera
ma tu rivesti un qualche ruolo da quadro in qualche partito d'area?

Responsabile FN a Verona. Se non sbaglio.Originariamente Scritto da ardimentoso
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

????? Scusa ma non ho capito esattamente l'antifona. Vorersti che la Fiamma venisse da te? Oppure?Originariamente Scritto da Bandiera Nera
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0