Allora proprio non ci arrivi!Originariamente Scritto da BOY74
Io non vi sopporto ma voglio vincere e perdere secondo le regole,se queste vanno a farsi fottere non ci resta nulla,lo capisci?
Allora proprio non ci arrivi!Originariamente Scritto da BOY74
Io non vi sopporto ma voglio vincere e perdere secondo le regole,se queste vanno a farsi fottere non ci resta nulla,lo capisci?

Continua a credere alle favole.... io conosco discretamente l'ambiente del centrodestra.Originariamente Scritto da Ochtopus

E allora non ci rompere gli zebedei con questi appelli.Originariamente Scritto da Ochtopus

No, manca il ricontrollo dei verbali! E' quella la verifica più importante.Originariamente Scritto da Ochtopus

Brucia la sconfitta, eh?Originariamente Scritto da BOY74

Veramente per me si tratta di una vittoria, i sondaggi del tuo padrone ci davano sotto di 5-6 punti e invece col risultato che è uscito al Senato potete avere la fiducia ma non potete legiferare.Originariamente Scritto da Lollo87Lp
E poi...
c'è sempre SILVIO LIOTTA UNO DI NOI.

E poi caro piccolo lollino, forse a scuola non ti hnno spiegato che se ad un elettore che si accinge a votare mandi dei fac-simile commetti un reato.
Non mi credi?
Prova a farlo alle elezioni amministrative, mettiti a distribuire volantini alla gente che entra nelle sezioni e poi vediamo che succede...
Io declino ogni responsabilità qualora ti accaddesse qualcosa![]()