No, dico, parliamone...

No, dico, parliamone...
Deve andarsene in panchina,c'è poco da parlare.
spero sia la sua ultima stagione in rossonero, evidentemente non è stata solo una crisi passeggera...è da mesi e mesi che non ne azzecca una.
e chi gioca titolareOriginariamente Scritto da Silvioleo
per come para ora anche io darei + sicurezza....kalac un sarà un fenomeno,ma sto qua un c'è proprio piu' con la testa....mi dispiace,ma per me deve sedersi.
Sarebbe da panchina; le uscite di ieri sono state clamorose e dimostrano ancora una volta che ormai non ha più la benchè minima sicurezza. Certo che come si fa a mettere kalac col barça? Ormai dida deve arrivare fino alla fine e speriamo bene.
Mai vista un'involuzione così!
gli si dà una maglietta e un paio di calzoni...dici che farebbe peggio?mah...Originariamente Scritto da MarcoM
Originariamente Scritto da Silvioleo
Magari anche la difesa andrebbe ringiovanita......

Eh..sembra gnente..facile dire maglietta ,calzoncini...ce li paghi tu?Poi iscrizone,poi ci sono le scarpe,i guanti, poi vuole comprare il pallone nuovo,poi c'e' la partita speciale delle 5 e bisogna chiudere il negozio e portarcelo e poi le scarpe non gli piacciono piu' vuole quelle altre che vanno di moda,che gli ha detto il suo amico che con quelle li gioca meglio.Originariamente Scritto da Silvioleo
Poi cresce e 1 anno dopo bisogna ricomprargliene 2 paia, poi perde un guantone,poi l'iscrizione..alla fine il mini-portierino mi costa un mille dollarini all'anno..e vabbuo'
pero' son contento sai.. scehrzo va dai mi da tante soddisfazioni dai..mi diverto di piu' a vedere le sue partite che quelle dell'Inter del ciappas sto chavez in dal cul,lui ,tronchetto provera e quella troia comunista ecologista di sua moglie.
Troppo belle le partitine col mio portierino!
O' per restare strettamente,religiosamente,chirugicamente,laser-mente in tema:
Favalli?
Parliamone.
Ciao Steppen!!Originariamente Scritto da Steppen
![]()
![]()