Visualizzazione Stampabile
-
Non vorrei alimentare un equivoco. Freda (ahimè) non intende nel minimo modo fare il capo di qualcosa di diverso dalle Edizioni di Ar.
Una chiosetta a proposito di parole e azione. Una citazione che regalo a Lupo1982 e a tutti voi. Da "L'ordine di Sparta" ("La disintegrazione del sistema", IV edizione):
"Il fascismo 'immenso e rosso' della magnifica Repubblica del Nord scrisse sulle sue insegne: 'Italia - Repubblica - Socializzazione'. Noi preferiamo leggervi: 'Onore e Fedeltà'. E se delle immagini e delle impressioni ci provoca quel periodo, non è di 'commozione' che si deve parlare, ma di fredda, terribile vendetta..."
Chi non ha da imparare da questa barbarica e insieme lucida (e luminosa) irruenza?[SIZE="3"]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Bandiera Nera
Un po' meno di spocchia da parte di tutti non guasterebbe
Ti prego di credere che non è spocchia, è benevolo interessamento.
Se poi si vuole vedere malafede ovunque...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
la DIANOIA del capo per me è rappresentata da alessandro magno.
un capo epr essere tale, deve occupare col suo cavallo la prima linea di combattimento.
chi è troppo vecchio per salire a cavallo, non è certo in grado di combattere.
stia a casa a raccontare le battaglie sui libri.
Eh, no, ragazzetto. Sta al posto tuo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Anna K. Valerio
Eh, no, ragazzetto. Sta al posto tuo!
sìsì.
giovinezza giovinezza
primavera di bellezza...
-
Citazione:
guarda, io non ho mai pensato di abbassare freda al mio livello.
e considero la sua attività editoriale qualcosa di provvidenziale per tutta l'area.
ma sentire questi discorsi mi fa ridere.
uno epr dire che vuole fare il capo deve dire di non esserlo?
a me la falsa modestia non mi piace, mi sa di ipocrita.
e se freda è come lòo descrivi tu, non mi sta neanche tanto simpatico allora.
e ardire a dire che noi siamo una sua invenzione, beh, è come minimo, "ambizioso".
salutami il babbo.
Finché l'ambiente sarà infestato da questi piccoli, petulanti parassiti, c'è ben poco di che ragionarci intorno. Che vergogna!
Alessandro Magno. E poi il Pelìde Achille...
Ma andate a lavorare piuttosto!
-
ahauahua
parassita?
e di chi?
finchè l'ambiente sarà pieno di evcchi e vecchie tromboni/e piene di boria che si sentono di aver inventato gli altri ci sarà ben poco da ragionarci intorno.
ora mamma vai pure.
e salutami il papà.
siamo tutti figli vostri
ahauahuahauahaua
poi posta i pezzi dove dice che non vuo,e essere capo.
ma se vuole essere capo, che lo dica.
almeno sarebbe sincero.
-
Citazione:
Ti prego di credere che non è spocchia, è benevolo interessamento.
Se poi si vuole vedere malafede ovunque...
Arroccarsi sulle posizioni a parer mio non serve, il movimentismo e' la messa in opera del Sacro scritto su carta e il libro e' l'arma ideale del militante.
-
Citazione:
ahauahua
parassita?
e di chi?
finchè l'ambiente sarà pieno di evcchi e vecchie tromboni/e piene di boria che si sentono di aver inventato gli altri ci sarà ben poco da ragionarci intorno.
ora mamma vai pure.
e salutami il papà.
siamo tutti figli vostri
ahauahuahauahaua
poi posta i pezzi dove dice che non vuo,e essere capo.
ma se vuole essere capo, che lo dica.
almeno sarebbe sincero.
Dovresti sciaquarti la bocca prima di parlare di Uomini come il reggente.
-
Citazione:
Non vorrei alimentare un equivoco. Freda (ahimè) non intende nel minimo modo fare il capo di qualcosa di diverso dalle Edizioni di Ar.
Una chiosetta a proposito di parole e azione. Una citazione che regalo a Lupo1982 e a tutti voi. Da "L'ordine di Sparta" ("La disintegrazione del sistema", IV edizione):
"Il fascismo 'immenso e rosso' della magnifica Repubblica del Nord scrisse sulle sue insegne: 'Italia - Repubblica - Socializzazione'. Noi preferiamo leggervi: 'Onore e Fedeltà'. E se delle immagini e delle impressioni ci provoca quel periodo, non è di 'commozione' che ci si deve parlare, ma di fredda, terribile vendetta..."
Chi non ha da imparare da questa barbarica e insieme lucida (e luminosa) irruenza?[SIZE="3"]
Veramente, cara Anna, sulle bandiere della RSI preferisco leggervi quanto sopra vi era scritto, ovvero: ITALIA-REPUBBLICA-SOCIALIZZAZIONE.
-
Citazione:
Finché l'ambiente sarà infestato da questi piccoli, petulanti parassiti, c'è ben poco di che ragionarci intorno. Che vergogna!
Alessandro Magno. E poi il Pelìde Achille...
Ma andate a lavorare piuttosto!
To' me ce intrufolo pure io..'nsarai mica quella delle librette..!?
Complimenti,quelli che ho letto sono piuttosto carini..
Mi sorge però un dubbio..non è che mauro meriggi è lo pseudonimo della massacratissima melissa p(che tutto sommato una spazzolatina gliela darebbi volentieri)?
No perchè parrebbe strano che un aner andros riesca ad immedesimarsi così tanto nel muliebre spirito..