e ti fideresti del ribaltamento del risultato? Io noOriginariamente Scritto da T34
Sì
No
Dipende dalla circostanza

e ti fideresti del ribaltamento del risultato? Io noOriginariamente Scritto da T34

Ah beh, ovvio, la mia risposta era riferita solo agli improbabili tentativi di sovversione del voto della gente tipo le trovate di Calderoli.....Originariamente Scritto da T34

Che si fa?!

io fossi di SX e vedessi sfumare la vittoria, manderei a casa tutta la dirigenza, visto che sarebbero riusciti nell'impresa di perdere contro degli zombie..

Vedi Rudy, mandarli a casa non è sufficiente, poi questi tornano ad infestarci. Io sarei per qualche soluzione più radicale del tipo tutti i segretari di partito d'Italia in esilio forzato a Tahiti, alcuni per manifesta imbecillità altri per eccessivo attaccamento alla cadrega..Originariamente Scritto da *-RUDY-*

bastava mettere Veltroni e a quest'ora non si era qui a discutere dei 20.000 voti e delle Lege autonomiste che fanno vincere Prodi...Originariamente Scritto da Mat Kava
io pure essendo di destra sono contento se si manda a casa Berlusconi, perchè sinceramente non se ne poteva più.. Da parte di molti amici di sinistra, invece, oltre a una sorta di liberazione frommelliana di gabbiano che schiude le ali, che ci può stare, percepisco un clima di super entusiasmo, in quanto non si rendono conto del fatto che il CS è più debole oggi rispetto a 10 gg fa... e se questo è l'andazzo tra dieci gg sarà ancora più debole..

Io ho votato solo per mandare via Silvio, altrimenti a questo giro mi sarei probabilmente astenuto o avrei votato qualche listarella del menga. Fiducia nel prossimo governo Prodi non ne ho, però sarà divertente fargli opposizione da sinistra per quel paio d'anni che duraOriginariamente Scritto da *-RUDY-*
...
In un certo senso credo che il momento di transizione sia tale che tra un Prodi che regge a fatica un annetto e mezzo e un governo tecnico di uguale durata dal punto di vista delle politiche sociali non vi sarebbe differenza.

è quello che dico da tempo: non col caimano (quello è cerebrofottuto) ma con i democristi, e an se ci staOriginariamente Scritto da Mat Kava

ucraina

Ho atroci dubbi...non digerisco i sondaggi e gli exit poll cannati alla grande, specie quest'ultimi...Originariamente Scritto da willy
![]()
Ho il sospetto che abbiano combinato qualcosa di losco cominciando dal nord per finire in Sicilia...per questo sono un sostenitore del "ricontiamo".
Loro sperano in un ripescaggio io della verità...chissà che dalla conta dei verbali non venga fuori qualcosa di clamoroso a tutto vantaggio nostro.
Se invece venisse fuori il contrario...pazienza, vorrà dire che straccerò la tessera elettorale come promesso.