Nel mio girone le squadre retrocesse dalla VI serie sono entrambe gestite dal computer, pertanto dovrei ottenere una tranquilla salvezza, così da poter rafforzare la squadra in questa stagione e puntare alla promozione nella prossima.

Nel mio girone le squadre retrocesse dalla VI serie sono entrambe gestite dal computer, pertanto dovrei ottenere una tranquilla salvezza, così da poter rafforzare la squadra in questa stagione e puntare alla promozione nella prossima.

Mmmh... ho letto in altri forum che queste squadre dovrebbero essere sostituite da altre già esistenti che sarebbero quindi "ripescate". Quelle gestite dal computer finirebbero in ultima serie e riassegnate.

Speriamo di no, anche se alla fine verrebbero ripescate comunque squadre di serie inferiore...

Ho letto un pò per vari forum, e dicono che per lunedì ci saranno i ripescaggi. Devono regolare ancora la graduatoria nazionale (quella che appare nella pagina generale del team).

Grazie dell'informazione Marce, spero ripeschino due di serie inferiore in tutti i sensi...

Ci siamo, debotificazione cominciata. La Plastic Red, squadra di seria A abbandonata a metà stagione, è stata tolta dalla II.2 dove era retrocessa ed inserita in X.1 prima della riassegnazione. Controlla la tua serie, vedrai che ci sono nuovi team...

Hanno fatto i ripescaggi, per fortuna sono squadre inferiori alle mie...

Originariamente Scritto da benelos
"Squadre inferiori alle mie" scusa benelos, quante squadre hai?![]()

Alla mia...![]()
![]()