Io sono contro chi mi considera un inferiore goy da derubare ecc.ecc.Originariamente Scritto da Sinnfein

Io sono contro chi mi considera un inferiore goy da derubare ecc.ecc.Originariamente Scritto da Sinnfein
Originariamente Scritto da Sinnfein
me ne sto rendendo conto eccome![]()
Originariamente Scritto da andreas
la mentalità almirantiana fa proprio per te, stammi bene guagliù.

Ma Churchill e l'inghilterra erano servi del mondialismo, io non mi sarei alleato con un maiale del genereOriginariamente Scritto da Sinnfein
![]()
Poi non è vero che i tedeschi ci consideravano inferiori, erano solo pieni di se, fierissimi della loro razza, ma noi italiani eravamo comunque considerati alleati ariani europei come i romeni, gli ungheresi etc.
(anche se noi italiani la nostra superiorità la troviamo in ambito culturale non razziale, [secondo me])
La seconda guerra è scoppiata per colpa di Churchill che faceva gli interessi dell'internaz. ebraica; la storia che ci fanno studiare a scuola è quella scritta dai vincitori![]()
Originariamente Scritto da andreas
il fatto è che l'Iran non è un nemico, gli U$A si.
gli americani hanno lanciato 2 bombe atomiche 2 su un popolo già sconfitto solo per sperimentare gli effetti distruttivi del loro nuovo giocattolo. meno cazzate, please.Originariamente Scritto da Sinnfein

invece hai mai sentito parlare delle foibe?Originariamente Scritto da Sinnfein
devi leggere anche altre cose......
andreas

Ti sbagliOriginariamente Scritto da Sinnfein
![]()

Che alcuni infami comunisti vorrebbero anche negareOriginariamente Scritto da andreas
Originariamente Scritto da Sinnfein
era un paese sconfitto, hanno sterminato civili inutilmente, vergogna.