Pagina 19 di 23 PrimaPrima ... 9181920 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 223

Discussione: Se lo dice Israele...

Cattolico Tradizionalista
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sinnfein
    1) E' una tua opinione soggettiva,chi sei te per avre ragione....A sto punto anche io posso dire:"Hai torto,ho ragione io,pappappero....." così non si andrà mai avanti....
    2)Secondo il diritto internazionale si....Che ne sai,magari Israele non ti riconosce a te.... (qui stavo scherzando dai...)
    3)Non confondo nessuno,semmai siete voi (o almeno teschio,lupo e Sub....),negando l'Olocausto....
    4)Non sapevo che un Leale alleato trattasse un paese amico come stato fantoccio,usandone la popolazione come riserva di manodopera per le fabbriche,e il territorio come linea di difesa,AMPIAMENTE sacrificabile....
    1) Non è un'opinione mia personale, ma fa parte del diritto naturale di un popolo a poter vivere nella SUA terra...proprio come l'esempio di casa tua, a cui tu non hai risposto.
    2)...
    3) l'olocausto non è argomento del 3d....ti dico solo che basta avere meno pregiudizi e più giudizio critico, per arrivare a concludere che l'olocausto è stata (e lo è ancora) una GROSSA industria a favore del sionismo....
    4) O.T. pure questo....cmq...QUESTA è una tua opinione personale...
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

L'ultimo Zar
    Ospite

Predefinito

Mi chiedo quanto ancora potrà durare questa farsa sulla ''Shoah'', io penso altri 15-20 anni al massimo.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Maresciallo buonasera.
    le faccio notare che IO non ho negato l'olocausto.
    chiedevo solo informazioni sul numero dei sopravvissuti.

L'ultimo Zar
    Ospite

Predefinito

Non bisogna piegarsi al loro volere.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

maresciallo, so è che di nuovo in ascolto.
    io credo assolutamente nell'esistenza storica dell'olocausto.
    la prego scusare questi miei amici che sono dei burloni e volevano prendersi gioco del signor sinnfein perchè è nuovo arrivato e si merita di essere "matricolato" dai nonni del forum.
    la prego prendere appunti su quanto ho detto e scivere bello grande nella mia scheda che SOSTENGO CHE L'OLOCAUSTO C'è STATO.

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

Basta con cosa?
    Comnque voi non avete risposto alla mia domanda di prima,quegli italiani erano innocenti o no per voi? Parlo anche di bambini e vecchi prelevati con la lista del questore di Roma,fornita ai nazisti...
    la lista al questore di roma venne fornita dai dirigenti del CLN romano.
    Infatti tra i morti dele fosse ardeatine non vi fù neanche un comunista.
    vi erano al contrario molti esponenti della formazione "bandiera rossa", contrapposta ai comunisti e del quale non condividevano la strategia assassina.
    Bandiera Rossa pagò anche perchè i suoi quadri avevano in molta considerazione le teorie economiche e politiche di Ezra Pound, che molti di loro frequentarono prima della guerra.
    Questo non era ammissibile er i macellai che volevano la distruzione dell'italia e la sua sottomissione al gioco di yalta. per questo tutti quelli pagarono.

ora vattene a studiare e torna a rompere i coglioni qundo riesci a non dire cose scontate e logore.

Marco-Torino
    Ospite

Predefinito

Israele deve sparire perchè gli israeliani non sono un popolo. La Palestina era una nazione i cui abitanti, i Palestinesi, erano ebrei, musulmani e cristiani e convivevano nella stessa nazione sotto l'amministrazione dell'Impero Ottomano. Gli israeliani sono coloni, cioè sionisti, ebrei credenti e non, che sono arrivati tra il 1900 e il 1948 (e dopo), hanno comprato una casa qua e una là e a un certo punto hanno deciso che quella era terra loro. I Palestinesi non sono per forza musulmani, per esempio uno dei candidati di Hamas che ha ricevuto più preferenze è un palestinese cristiano. Di recente ha affermato Moshir Al Masri, portavoce di Hamas a Gaza, che è inaccettabile che un ladro ti rubi una casa e dica che da quel momento è casa sua e poi in un secondo tempo ti conceda di essere proprietario di una stanza, se tu accetti la proprietà di quella stanza legittimi il furto di tutto il resto della casa.
    E credo che la parola fine vada qui.

|Llama Alliance|
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

OT: qual'è il tasso di mortalità su politicaonline?
    Cavalier Body

"Morto un Papa si fa un TG" Zeta

Aggiunfista
    Alla retorica insopportabile della "nobiltà della sconfitta" Maurizio Lattanzio opporrà sempre l'ignobiltà del risultato positivo comunque ottenuto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ragazzino piano con le parole intanto,se c'è uno che deve andare a rilegegrsi qualche libricino quello sei tu e i tuoi amichetti "nazi".......
    Ah dimenticavo......Heil Hitler......
    A proposito di libri, sul tema olocausto esiste una ricca bibliografia revisionista che tu, senz'altro, conosci a menadito...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nicolas eymeric
    A proposito di libri, sul tema olocausto esiste una ricca bibliografia revisionista che tu, senz'altro, conosci a menadito...
    a vedere da come argomenta per rispondere a quello che gli viene chiesto e detto, l'ha letta tutta almeno due volte.

Pagina 19 di 23 PrimaPrima ... 9181920 ... UltimaUltima