Capirai,vai a vedere che c'è scritto di Hitler su WikipediaOriginariamente Scritto da Saloth Sâr
![]()

Capirai,vai a vedere che c'è scritto di Hitler su WikipediaOriginariamente Scritto da Saloth Sâr
![]()
sinnfein ha letto Il diario di Anna Frank e ci ha creduto!
Guarda che è una storia inventata, come Pinocchio e Biancaneve!
Ma pensa te... questo credeva che era vero!

folli?
una è di ariel sharon, una di ben gurion e l'altra della donna che fu primo ministro israeliano, che ora mi sfugge il nome.
CASUALMENTE sono i folli a governare Israele?Originariamente Scritto da lupo1982
Sinnfein... Ma nun famme ridè!

"e poi ad anna frank non è andata così male...Originariamente Scritto da Marco-Torino
non si è neanche dovuta sorbire la tournee di presentazione del libro!"
chuck palahniuk
![]()
Originariamente Scritto da lupo1982
![]()
Originariamente Scritto da lupo1982
![]()

I libri che smentiscono le menzogne olocaustiche non saranno tenuti nascosti ancora a lungoOriginariamente Scritto da SubZero

io non ho detto che sono una falsità.Originariamente Scritto da Sinnfein
ti ho fatto una domanda.
6 milioni di morti, quanti sopravvissuti?

con tanti tastieristi,non allineati a nessun partito,mai stati nelle piazze,con un passato da giocatore di play station made in usa,con tristissime esaltazione di zingarame iraniano,o altro coranismo varioOriginariamente Scritto da SubZero
![]()
![]()
Hai mai pensato che oggi schierandoti dalla parte di chi tenta con rozzi modi,l'odio verso usa,israele,lo fa per accativarsi le simpatie,poi quando il tipo iniziera' ad interessarsi della nostra europa sara' tardi decidere se saltare sui loro cammelli oppure barricarsi a difendere il tuo paesino.
..furbi laggiu',il bello che tanti ci cascano ancora,ricordo il tifo che si faceva durante la guerra del golfo,gli sfotto' che facevamo nelle sezioni tra pro-iraq,pro-iran.......alla fine ci guardavamo in faccia...."ma chi cazzo se ne fotte dei selavaggi"![]()
andreas