Saluti antimondialisti, SionfeinOriginariamente Scritto da Sinnfein
![]()

Saluti antimondialisti, SionfeinOriginariamente Scritto da Sinnfein
![]()
miiiiiiii.... pure lo sbirro fa!Originariamente Scritto da Sinnfein

Originariamente Scritto da SubZero
ragiono guardando al futuro,ho lasciato da una quindicina di anni slogan che con il tempo si sono rivelati autodistruttivi.
Sono cresciuto con il simboletto che oggi si trova in an,abusivamente fuori posto,mussoliniano che ho pagato in prima persone le mie scelte,oggi grandicello non cado negli errori di sposare bassezze politiche d'importazione,la mia terra e' l'italia,oggi l'islam rappresenta il pericolo numero uno,non ci saranno appoggi a chi si diverte a sloganizzare antisionismo per i cazzi propri.
Il sionismo si combatte con altri mezzi,il primo sub che si sveglia al mattino urlando frasi anti,non convincono,chi da una vita e' in trincea per cercare di combatterlo.
stammi bene guagliu'
andreas
inoltre invito i sionisti ad informarsi su quanti ebrei erano presenti in Europa prima e dopo della guerra....potreste avere delle sorprese.
ciao nasoni.

Tu vai in Palestina negli ospedali a visitare i bambini mutilati dagli attacchi degli israelianiOriginariamente Scritto da Sinnfein
così ce piscio pure sopra.Originariamente Scritto da Sinnfein
hai ragione: il simbolo dell'MSI è decisamente per te.Originariamente Scritto da andreas

Non fare il cretino che forza nuova è contro le guerre del sionismo contro i paesi islamiciOriginariamente Scritto da andreas
tu ti rendi conto che sei uguale a tutti gli altri? Che guardi solo ciò che vogliono farti vedere?Originariamente Scritto da Sinnfein
Invece di stare qui, vai a fare i provini per il Grande Fratello, potresti essere nella prossima edizione.

ho capito bimbo,torna a giocare con i soldatini...Originariamente Scritto da Marco-Torino
delle volte credo che qui ci sia qualche maggiorenne...ma mi sbaglio
ciao marcolino...buon divertimento
andreas