Beh questa è una singola mi pare.. c'è una sedia.. quella del post precedente è "a piu posti letto". Poi questa mi pare piu moderna...Originariamente Scritto da SubZero
è vermante crudele mangiare le persone...![]()

Beh questa è una singola mi pare.. c'è una sedia.. quella del post precedente è "a piu posti letto". Poi questa mi pare piu moderna...Originariamente Scritto da SubZero
è vermante crudele mangiare le persone...![]()

mm.. interessante.. una camera a gas americana.. strano però poichè la prof Rossi di storia e filosofia nn ha mai detto nulla a proposito di camere a gas extra-germania nazista..... ma la fonte di ciò? non facciamoci ingannare da quelli che negan l'olocausto del nazifascismo sfrenatoOriginariamente Scritto da SubZero
![]()
Il nazismo di hitlers è la cattiveria pura![]()
Cmq vediamo un pò.. anke questa è una singola quindi.. poi possiamo notare le cinture di sicurezza, le finestre ke danno sull'esterno.. ma non sarà mica un astronave??![]()

Allora,dato che vuoi discutere, ti pongo una domandina facile facile. Fino al 1990, ad auschwitz campeggiava una lapide che ricordava i 4 milioni di Ebrei morti in quel campo. Nel '90 il direttore del museo di auschwitz ha fatto rimuovere la suddetta lapide, sostenendo che in quel campo sarebbero stati uccisi circa un milione di Ebrei. Stranamente, però, la cifra totale degli Ebrei morti è rimasta di 6 milioni. Come è possibile?Originariamente Scritto da Sinnfein
![]()

il numero è potenza...

Originariamente Scritto da lupo1982
![]()

Dimenticavo poi l'aspetto più esilarante della questione: in base alle leggi liberticide vigenti in alcuni stati, anche il direttore del museo di Auschwitz potrebbe essere processato per "negazionismo". E' sufficiente, infatti, minimizzare o ridurre le cifre dell' "olocausto" per rientrare nella fattispecie prevista dalla norma.Originariamente Scritto da lupo1982
![]()

la Legge non conosce eccezioni.Originariamente Scritto da nicolas eymeric
so proprio nazzzzisti sti ebbrei
![]()

io vi processerei a tutti!!!! NAZISTI!
e penso anke che siano morti dai 7 ai 9 miliondi di ebrei in campi nomadi con gas!

Bravo Peres, quel beduino merita una bella strigliata !Originariamente Scritto da ITALIANO