Mi sa che sarà così :fruMa la speranza è l'ultima a morire...no? :DCitazione:
Originariamente Scritto da Caere
Visualizzazione Stampabile
Mi sa che sarà così :fruMa la speranza è l'ultima a morire...no? :DCitazione:
non so se hanno paura, anche se i soldi hanno comunque il loro peso e 5 anni di leggi ad personam hanno aumentato notevolmente questo peso.
quanto alle tv vorrei farvi notare un piccolo "particolare", avete mai notato l'ordine con cui vengono dati i commenti alle notizie in tv? prima tutta la sinistra e poi tutta la destra, secondo voi cosa rimane nella testa della gente?
non so chi l'ha detto, ma mi associo: spesso i morti di fame non sono schiavi, ma servi!
comunque una cosa positiva c'è e vorrei farvela notare: avete visto il voto estero? che dite, forse un'informazione (quella estera) meno asservita porta a certi risultati, o sbaglio?
ciao orazio
Caro MrB,Citazione:
Originariamente Scritto da MrBojangles
ne abbiamo parlato e straparlato senza giungere ad alcuna conclusione:fru . Io non ho il tempo che hai tu per coltivarmi un database di accuse probatorie da far invidia alla Procura di Milano. Io converso anche per distendermi un po’:-01#44 , e non posso farlo con uno che considera falso e “pollista” o “bananas” tutto quello che non riesco a povargli sul web. Rilassati un attimino anche tu, le elzioni le hai vinte e finalmente potrai vedere Berlusconi in galera (col cavolo) e una perfetta legge sul conflitto di interessi (che non può esistere):rolleyes: .
Dai retta a me, i problemi che attanagliano l’Italia sono BEN altri, e non quelli di ritenere di aver centrato il topic asserendo che:” ha più danaro di un centinaio di finanziarie e tre TV (più due) con le quali ha GIA' dimostrato di poter imbonire (almeno) il 23% dell'elettorato.
Mi sembra OVVIO.”
Quanti vuoi che te ne porto di Italiani molto più ricchi e influenti politicamente di Berlusconi?
Prendiamone uno a caso: De Benedetti.
Ma tu mi diresti:”Postami le prove”. È chiaro che non le ho, eppure ti dico che a parer mio diventerebbe miracolosamente l’uomo più ricco del mondo qualora decidesse di fare il Presidente del Consiglio; solo per questo io farei fare il Presidente del Consiglio a tutti quelli come lui (altro che conflitto di interessi o recupero dell’evasione fiscale.
E tu:”Credo sia noto a tutti(qui sul POL) quando mi prendo la briga di definire "cazzate" i vostri vaneggiamenti bananas:-01#53 , faccio seguire al mio PERSONALISSIMO giudizio ANCHE i ragionati e documentati MOTIVI per cui le reputo tali.
A differenza di te/voi che vi/ti fermi sempre (e solo) al definire i MIEI scritti "cazzate/stupidaggini".”.
Perciò MrB, fai la personcina seria e CERCA di accettare i miei punti di vista (che sono miei) se vogliamo seguitare a conversare, altrimenti ri-inseriscimi nella tua lista degli ignorati:ue e cercherò di sopravvivere ancora:-00w09d .
Cordialmente
Sei libero di non guardare mediaset.. tanto non paghi nemmeno il canone! e poi non tutti hanno libera espressione di pensiero?Citazione:
Originariamente Scritto da Nikalte
:rolleyes:Citazione:
Poi dice che uno si butta a sinistra ... :fru
Mavaaa! Un capro espiatorio c'è gia stato ... personaggi così finiscono in galera (o impiccati) solo con una rivoluzione.Citazione:
Originariamente Scritto da Kronos
Ma questa è l'Italia del 2006, non quella del 1945
:confused:Citazione:
Originariamente Scritto da MrBojangles