Pasta imbottita, agnello in fricassea, cipolline, insalata, zucchine alla scapece, carciofi, uovo di Pasqua, cioccolatini, pastiera napoletana, macedonia.

Pasta imbottita, agnello in fricassea, cipolline, insalata, zucchine alla scapece, carciofi, uovo di Pasqua, cioccolatini, pastiera napoletana, macedonia.
Against all odds

Crostini vari(fegato,capriolo etc.)tortellini in brodo,agnello arrosto,patate al forno,piselli al prosciutto,colomba con fragole e panna,uovo di cioccolato,caffè,grappa.
Il pranzo ovviamente bagnato da un Brunello del1996!

Ricco antipasto (prosciutto, mozzarelline, parmigiano, pecorino, ventricina, verdurine fritte)
Pasta alla pecorara (per me e mio cugino col sugo al pomodoro, senza tutto il resto)
Agnello in varie forme (al forno, "cacio e ovo", fritto)con patate al forno
Cotolette di vitello
Fragole e sorbetto al limone
Uova di Pasqua, pastiera, agnellino di marzapane
a quanto pare sono l'unico alcolizzato![]()

io sono uscito ieri sera ed esco anche oggi quindi ieri sera sono stato a casa a fare la persona responsabile e ad aiutare mia amdre a fare la pasta per oggi
menu della giornata
Tagliatelle fatte in casa (con e senza glutine, per esigenze mediche)
patate al forno, formaggio e verdure varie
colomba

ravioli al pomodoro con ripieno di spinaci e ricotta (fatti da mia madre), quaglie e galletti, innaffiati da Lambrusco rosso frizzantino, dolce (1 ovetto di cioccolata). da mia zia due fette di torta.Originariamente Scritto da pensiero

Mega strappo alla dieta, oggi. Aperitivo con patatine e altri stuzzichini, antipasto a base di salumi e uovo sodo, agnolotti ripieni di carne al ragù, agnello al forno con patate, due fettine di arrosto tanto per gradire, insalata, caffè, amaretto. Tutto il pranzo è stato abbondantemente innaffiato con dell'ottimo vino bianco, l'"Est! Est!! Est!!!", per la precisione.
Da domani ci si rimette a stecchetto, ma uno strappetto me lo sono potuto permettere vista la linea raggiunta.![]()

Originariamente Scritto da lauraf
![]()
io abbasso la media

A pranzo una cotoletta alla milanese ed una mela verdeOriginariamente Scritto da pensiero
![]()

Originariamente Scritto da DD
gran menù pasquale![]()
![]()