Temo l'ambizione sfrenata del Signor D'Alema...
Violante all'estero chi lo conosce ?
Visualizzazione Stampabile
Temo l'ambizione sfrenata del Signor D'Alema...
Violante all'estero chi lo conosce ?
ed ex presidente rai. non sbagli.giovane, è un nome spendibile.Citazione:
Originariamente Scritto da xenia45
inorridisco al pensiero di tina anselmi.
napolitano meglio di violante se deve essere un ds.
penso che verrà eletto il solito laico, + o - centrista: amato , maccanico, oppure una sorpresa, il classico coglione che non dà fastidio nè a dx , nè a sx.
http://www.camera.it/_presidenti/
Tina Anselmi sarebbe l'ideale se avesse qualche anno di meno, idem Napolitano. Gli altri (D'Alema, Amato, Baldassare chi?, Violante) mi sembrano pessimi. A questo punto voterei una donna del CSX. Non la Turco nè la Bindi. Trovatemi per piacere una cinquantenne decente...dal punto di vista politico s'intende
Titina Anselmi? Ribadisco, meglio Luxuria.
Shalom
Citazione:
Appunto, non diciamo stupidaggini.
Shalom
Citazione:
D'Alema sarebbe meno peggio di tanti altri, ma credo che lui voglia il potere, quello vero.
Saluti liberali
Citazione:
Baldassarre è considerato troppo "di destra" per piacere alla sinistra, soprattutto quella più.....giustizialista e massimalista.
Saluti liberali
Ma chi è questo Baldassarre? Alla Rai mi pare che si sia distinto per essersi fatto la fidanzata. Non lo hanno neanche candidato. Se dobbiamo prendere un destro (anche se sta con la Margherita) optiamo per Fisichella.
Mi accorgo che le personalità alla Ciampi e Pertini sono rare di questi tempi
Parlare di Baldassare è tempo perso,sarebbe un buon candidato se avessimo la maggioranza ma dal momento che non è così occorre acconciarsi su altre scelte,scegliendo la meno peggiore.
Ritengo sarebbe una iattura per il centrodestra se il prossimo inquilino del Quirinale dovesse essere Napolitano, o ancora peggio la Anselmi.
Quindi lavoriamo sulle ipotesi più moderate che offre lo schieramento di centrosinistra,dall'interno del quale, purtroppo,verrà fuori il nome del prossimo Capo dello Stato.
Fisichella è un'onesto professore, imprestato alla politica... almeno così si diceva... ma è passato alla margherita perchè in aperto contrasto con la veriante costituzionale proposta dal Centro destra...
Quindi, pur essendo una persona stimabile, non è "super-partes".