Non avevi detto di voler qualche chilo in pił di massa? Quelli dovuti ai bagordi sono chili di grasso, non confonderti. :DCitazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
Visualizzazione Stampabile
Non avevi detto di voler qualche chilo in pił di massa? Quelli dovuti ai bagordi sono chili di grasso, non confonderti. :DCitazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
Citazione:
Originariamente Scritto da Aledex
Intanto fammeli mettere,poi ci penso io. :D
:DCitazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
Ma adesso quanto pesi? E quanto sei alto?
176 e vado per i 75,a 78 mi ritengo soddisfatto.Citazione:
Originariamente Scritto da Aledex
poi rotoli?:DCitazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
Cazz. :eek: Io sono alto 1.79 e peso sui 77-78 variabili. :eek:Citazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
Ma sei tu ad essere sovrappeso o io che ho perso troppi chili? O nessuno dei due? :-00w09d
siete tutti e due dei panzoni. stop:-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da Aledex
Zitto, tu, tunisino con gli occhi a mandorla. :D :-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
Citazione:
Originariamente Scritto da Aledex
E' la bilancia mia ad essere fallata,sicuro. :D
:rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da Aledex