Originariamente Scritto da Pieffebi
cosa cazzo c'entra Di Pietro adesso?
grazie che non è prescritto: indagato 54 volte da Brescia, è sempre stato assolto, prosciolto od archiviato.

Originariamente Scritto da Pieffebi
cosa cazzo c'entra Di Pietro adesso?
grazie che non è prescritto: indagato 54 volte da Brescia, è sempre stato assolto, prosciolto od archiviato.

Peccato, per i giudici il fatto non è avvenuto, rientra fra quelli per cui fu assolto, non prescritto. Data la cronologia. Quindi i 39 pentiti erano 39 bugiardi.Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
Ma tu che ne sai, in 10 anni sei sempre allo stesso punto.
Shalom

Si togliamo pure quelli dei vari partiti azienda. Quelli che restano sono i miei candidati.

questo post almeno mi rincuora un po', anche se scritto da cotanto forumista: se non altro perché almeno ammetti implicitamente che la sentenza Andreotti è divisa in due, la cui prima parte è molto meno onorevole della seconda.Originariamente Scritto da Pieffebi
Questa prima parziale ammissione che effettivamente sì, Andreotti è stato prescritto per mafia, è da incorniciare, complimenti.

MODERAZIONE: COGLIONE! Se vuoi prenderti una denuncia penale libero di farlo, ma non venire qui a rischiare di farla pigliare pure a POL.
RAUS!

PUCCI PUCCI,PASSA VIA!!!!Originariamente Scritto da Lepanto
mi è venuto in mente che gggiulio ha dato autonomia e soldi a svp e alto adige.
era meglio se si faceva i cazzi suoi: a quest'ora brunik faceva i sondaggi x il POL austriaco![]()
![]()
![]()

Mi risulta che qualche senatore della cdl in particolare di Fi con l'appoggio dell'Udc abbia pensato ad Andreotti per sparigliare le carte. Effettivamente se Andreotti si facesse solleticare dall'idea di andare a presiedere palazzo madama sono convinto che metterebbe in crisi il centro sinistra. Molti ex dc e secondo me qualche vecchio comunista non si rifiuterebbero di mandare Andreotti sul più alto scranno di palazzo madama.

Cos'è, Lepanto, tutto a un tratto sei tornato a tifare per Forza Italia e per la CdL?Originariamente Scritto da Lepanto
Ma non eri tu quello che prima delle elezioni (e anche ora?) davi contro a spron battuto a Berlusconi e al suo Governo?![]()

Sai che Andreotti è stato assolto da tutte le accuse? Si?Originariamente Scritto da DrugoLebowsky