Noi c'eravamo già quando voi non c'eravate ancora, e ci saremo ancora quando voi non ci sarete più.Originariamente Scritto da matrix82ct
![]()
Noi c'eravamo già quando voi non c'eravate ancora, e ci saremo ancora quando voi non ci sarete più.Originariamente Scritto da matrix82ct
![]()

Il risultato in termini di seggi non cambiava alla camera nemmeno se il centrosinistra prendeva 2 milioni di voti in più e al senato anche la conquista di una o due regioni in bilico cambiava di poco la situazione.Originariamente Scritto da Fenris

E quando lo riconoscerete come ufficiale? QUando proclamerà Imperatore il bestione di Arcore?Originariamente Scritto da bianconero

inutile che provi a spiegare ai destri quello che già sanno... lo sanno che la legge elettorale era stata concepita per limitare i danni al senato....Originariamente Scritto da Darkman

... come non contano?Originariamente Scritto da matrix82ct
Hanno contato i voti nulli, ora contano quelli delle regioni del nord e di quelle del sud.... stanno sempre a contare![]()
![]()
![]()

come le "democrazie popolari" dell'Est?!Originariamente Scritto da matrix82ct

... o come le monarchie del ventennio?Originariamente Scritto da dexter
![]()
![]()

o come l'italia di mediaset^^^????
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Anche io sono d'accordo..non è vero che i fascisti non contino..Originariamente Scritto da Antiglobal
Alessandra Mussolini ha detto di volere almeno un contentino visto che ha fatto vincere la Cdl nelle regioni in bilico..
Io non ho esattemente i dati in mano, però credo ci sia del vero in quanto affermato dalla Mussolini, specialmente per quanto riguarda la regione Lazio

Originariamente Scritto da fumo_di_londra
si un allarmismo anti fascista fasullo, il presidente del consiglio non ha mai partecipato alle celebrazioni del 25 aprile e si è tentato di equiparare i partigiani ai carnefici di salò.
quindi l'antifascismo ha ancora ragione di esistere dato anche che la maggioranza degli elettori di an sono ancora fascisti vedi storace, alemanno e company
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0