beh se pensi che doveva essere anniettato, distrutto e schiacciato, direi che è proprio così haimè !Originariamente Scritto da LIBERAL_
![]()
beh se pensi che doveva essere anniettato, distrutto e schiacciato, direi che è proprio così haimè !Originariamente Scritto da LIBERAL_
![]()

Non essere così acido, non ho detto che gli elettori della cdl sono in maggioranza. Ho detto che nonostante tutto quelli che votano centrosinistra per convinzione insieme a quelli che esprimono la propria posizione antiberlusconiana votando unione non arrivano al 50%. Non mettermi in bocca cose che non ho detto.Originariamente Scritto da Caimano

i 20000 voti in + devono essere confermatiOriginariamente Scritto da Caimano
anzi potreste andare sotto di 50000 se verrà applicata bene la legge
quindi non dire gatto se nn ce l'hai nel sacco
sondaggio di brunik ??Originariamente Scritto da tityro
![]()
mi pare esagerato!!

non direi proprio; il 50% "filogovernativo" ha votato Cdl dopo anni difficilissimi (per voi addirittura di catastrofe assoluta), 2 guerre, etc. ed e' un 50% politicamente compatto (dato oggettivo, abbiamo governato 5 anni di fila con questa maggioranza...). Se non erro NESSUN Paese dell'area euro da chissa' quanti anni ad oggi ha visto il proprio governo votato in questo modo, cioe' con piu' voti rispetto alla volta precedente... si e' in pratica realizzata la profezia di Montanelli, ma al contrario...Originariamente Scritto da Caimano
![]()
voi invece per arrivare al 50% avete dovuto sommare di tutto, compresi partiti di non indifferente peso come i radicali, etc. e non siete riusciti a prevalere neanche grazie al "bonus" dello stare all'opposizione in un momento di crisi... fossi in voi sarei MOLTO critico.

L'importante è crederci.Originariamente Scritto da Ross88
Leggete bene la legge, l'unica vostra speranza sta nella verifica dei verbali, che oramai è in dirittura di arrivo.
forse perchè quelli che lo avevano votato sono rimasti schifati dalla campagna mediatica della sinsitraOriginariamente Scritto da snow88
![]()

In effetti pare che la teoria del "vaccino" vada a farsi benedire...Originariamente Scritto da ItaloConservatore

Ci fosse stato un sinistro che si sia interrogato sul perchè la sinistra è così antipatica a molti.
Francamente non ci speravo, ma spiace lo stesso.

Se devo essere sincero ancora mi stropiccio le orecchie per il risultatoOriginariamente Scritto da marea
![]()