Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: Orsetti padani o...

Non sono d'esempio in nulla
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se posso. La questione è duplice. Che esista la razza o etnia o Nazione è cosa indiscutibile, demenziale sarebbe negarlo. Detto questo è evidente tuttavia che non è detto che ogni Nazione abbia la sua terra. Infatti sappiamo bene che le Nazioni si sono mosse e formate se vogliamo da solo tre ceppi e che poi si sono in parte anche mescolate. Cmq è possibile delineare ancora oggi delle radici etniche per la penisola italica che evidenziano la presenza di più Nazioni. Alla domanda: ci sono differenze? la mia risposta è questa: se parliamo di cultura, tradizioni e ovviamente spiritualità, SI... se parliamo da un punto di vista antropologico e biologico in genere, NO... perchè se anche ce ne fossero (e qualcosa è misurabile) è cmq impossibile fare classifiche in assoluto, del tipo: questa Nazione X è superiore a tutte. Chi cerca di far dire cose del genere ai sostenitori di una politica etnonazionalista e nazionalpopolare sono semplicemente gente che ignora tali argomenti che vorrebbe trattare. Quindi riassumendo esistono le Nazioni e ogni Nazione dovrebbe avere la sua terra...sono due piani distinti. Il volere vivere tutti in pace (come dice il proverbio: moglie e buoi dei paesi tuoi) e prosperità è desiderio di ogni mente sana (anche se sappiamo che tuttavia c'é un tempo anche per la guerra).

Alvise
    Ospite

Predefinito

Che vuol dire un "bambino" virgolettato?

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mah, certo che quando scrivevo pochi giorni fa che nella riunione di BS c'erano delle contraddizioni di fondo, che poi erano concretamente rilevabili nel fatto che mettere insieme le rivendicazioni giustissime e condivisibilissime almeno sotto certi aspetti di un Max Ferrari con quelle alquanto dubbie di un Pagliarini, che in sostanza dice che bisogna tornare al puro e semplice "basta tasse basta irpef" e (quasi) nulla più e che a momenti gli sfuggiva detto che non è giusto ostacolare i matrimoni gay, è cosa fondamentalmente agghiacciante: la discussione che viene fuori qui conferma tutto ciò...

A mio avviso, che "padanismo" può mai essere quello che accetta l'immigrazione e la presenza degli allogeni in Padania? Non si rendono conto che nel momento stesso in cui ci si arrende a una cosa del genere si è già morti, a livello spirituale almeno, e comunque con queste premesse la morte materiale è cosa che seguirà nel giro di brevissimo tempo???

Cosa ne pensano i ragazzi del C.A.P. su un tema di fondamentale importanza come questo?

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Complimenti ILARIAMARIA perchè è anche soprattutto grazie a questa teoria egualitarista (del siamo tutti uguali) propagandata dalle più potenti logge massonico-giudaiche che si sta distruggendo qualsisi tipo di differenza etnica o razziale.

Se per te la Padania fatta da subumani o Ario-Padani è la stessa cosa i miei più sinceri complimenti.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

http://www.politicaonline.net/forum/...=247069&page=1

..leggete le scemenze della sciura ilariamaria...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da halexandra
    mah, certo che quando scrivevo pochi giorni fa che nella riunione di BS c'erano delle contraddizioni di fondo, che poi erano concretamente rilevabili nel fatto che mettere insieme le rivendicazioni giustissime e condivisibilissime almeno sotto certi aspetti di un Max Ferrari con quelle alquanto dubbie di un Pagliarini, che in sostanza dice che bisogna tornare al puro e semplice "basta tasse basta irpef" e (quasi) nulla più e che a momenti gli sfuggiva detto che non è giusto ostacolare i matrimoni gay, è cosa fondamentalmente agghiacciante: la discussione che viene fuori qui conferma tutto ciò...

A mio avviso, che "padanismo" può mai essere quello che accetta l'immigrazione e la presenza degli allogeni in Padania? Non si rendono conto che nel momento stesso in cui ci si arrende a una cosa del genere si è già morti, a livello spirituale almeno, e comunque con queste premesse la morte materiale è cosa che seguirà nel giro di brevissimo tempo???

Cosa ne pensano i ragazzi del C.A.P. su un tema di fondamentale importanza come questo?
    I ragazzi che hanno indetto ed organizzato il convegno di BS sono ( chi più e chi meno ) su queste posizioni.
    Pertanto credo che i ragazzi del CAP, così come i ragazzi di IDENTITA' PADANA e de L'INSORGENTE (ovviamente IDENTITA' E TRADIZIONE lo è da sempre), siano su queste posizioni e non sulle scellerate posizioni mescolazioniste di ilariamaria.

Non sono d'esempio in nulla
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alvise Nutti
    Che vuol dire un "bambino" virgolettato?
    Ma dove?

Alvise
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sùrsum corda!
    Ma dove?
    Der Wehrwolf dixit:

per te non vi è alcuna differenza tra un bambino Veneto ed un "bambino" napoletano o tra un bambino Orobico e un "bambino" senegalese?

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io mi chiedo: come può qualcuno dichiarsi patriota di qualsiasi Nazione è non essere contro il meticciato?

Alvise
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf 86
    Io mi chiedo: come può qualcuno dichiarsi patriota di qualsiasi Nazione è non essere contro il meticciato?
    Su questo sarei pure d'accordo... ovviamente la mia Nazione non è certo la Padania.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima