Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 111
    Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RICOTTA
    Cari amici,
    quello che non ho mai capito è la persona di destra. Ho tentato mille volte di mettermi nei panni dell'altro ma non lo capisco. Posso solo capire chi ha un interesse economico, cioè un ricco capitalista che vive di rendita oppure un intermediatore immobiliare oppure un comemrciante che si è arricchito con l'euro, ma tutti gli altri? Che idee avete in mente?
    Come si fa a giustificare il Caimano? Come si fa a stare con Calderoli o con Casini o con Fini o peggio ancora con Totò Cuffaro?
    Come si fa a giustificare un governo che per poco non ci faceva uscire dall'euro? Come si fa a portare avanti il più grande circo populista della storia d'Italia?
    Ditemelo!!!
    A parte che con Cuffaro dal 1998 al 2001 ci siete stati pure voi, per il resto potrei ribaltare l'accusa di stare con Calderoli con quella di essere alleati di Caruso.
    Su Fini e Casini non vedo csa ci sia da obiettare, Rutelli mi pare assai simile a Casini(nei dibattiti tv non facevano che darsi ragione l'un l'altro), quanto a Fini..uno che vota i referendum sulla procreazione e chiede di dare il voto agli immigrati per me non è nemmeno uno di destra.
    Su Berlusconi, lo votiamo pur di non avere la sinistra.

29 volte campioni
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da First Children
    Me lo sono chiesto anch'io, la stragrande maggioranza della popolazione è composta da impiegati e lavoratori dipendenti, in teoria dovrebbero votare sinistra... immagino sia per i forti valori clericali presenti nel nostro paese, per cui eventuali diritti ai gay, o la legalizzazione delle droghe viene ancora vista male.... per non parlare di un certo patriottismo di tipo fascista ereditato col passare delle generazioni.
    C'è da dire difatti che sono le generazioni più anziane a votare ancora con forza per la destra
    Falso: infatti la mia generazione (ho 27 anni) vota in buona parte a destra, cosa testimoniata dal fatto che in queste elezioni al senato per la prima volta dopo 10 anni la destra ha avuto molti più voti che alla camera.

liber
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RICOTTA
    Cari amici,
    quello che non ho mai capito è la persona di destra.
    Populista la destra???????????

Ti faccio notare che con il pretesto dello Stato che deve essere protagonista "dell'economia", che si preoccupa della "salute" dei suoi cittadini, che garantisce "l'istruzione", oggi l'Italia, che è stata governata PER DECENNI da catto-comunisti COME PRODI ha i seguenti problemi:

1) Il deficit pubblico più alto al mondo tra i paesi industrializzati. La causa di tale deficit è da attribuire al becero statalismo che per 50 anni ha prodotto SOLO sperpero di denaro pubblico, clientelismo, parassitismo, iperburocratizzazione e 7 milioni di dipendenti pubblici...

2) I sindacati di sinistra hanno portato ad un costo del lavoro che è il PIU' ALTO AL MONDO creando nel contempo un "sistema" nel quale la meritocrazia è del tutto ignorata a favore della cooptazione partitico-sindacale.

Quindi come può la sinistra risolvere problemi che essa stessa ha prodotto

Comunista e Ateo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Niccolò
    ESATTO !!!!!!

Capisco i federalisti (li prendo in giro, ma li capisco). Capisco anche quelli di An (Fini almeno è un politico, anche se fa leggi del cazzo ....).
    Ma quelli di Forza Italia ...
    BERLUSCONI E' UN IMPRENDITORE !!!!
    NON UN POLITICO !!!!!!!

DI POLITICA NON CAPISCE UN CAVOLO, E LO SI VEDE DALLE SUE SPARATE !!!!!!!!!!!!!!!

Anche in campagna elettorale lo si vedeva: ha proprio la mentalità imprenditoriale, non politica !!!!
    Guarda compagno....ne parlavo con un mio professore...il patacca prende voti proprio perchè è un imprenditore...il tipico commerciale che(come si suol dire)"saprebbe vendere un frigo ad un esquimese"....

Oggi non so chi di voi ha visto MTV...c'era un servizio sui giovani nella politica,ed una parte era dedicato ai giovani forzisti...la cosa si capiva chiaramente..

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il non saper capire la pare opposta é sempre stato un handycap delle frangenti estremiste tipo comunisti/fascisti/idioti. La difficoltá di accettare che delle persone hanno un punto di vista diverso dal proprio fa parte della base dell'intolleranza.
    Syntax error.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bianconero
    Falso: infatti la mia generazione (ho 27 anni) vota in buona parte a destra, cosa testimoniata dal fatto che in queste elezioni al senato per la prima volta dopo 10 anni la destra ha avuto molti più voti che alla camera.
    Dai 18 ai 24 han votato in maggioranza a sinistra, 27 anni non son così lontani

29 volte campioni
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da First Children
    Dai 18 ai 24 han votato in maggioranza a sinistra, 27 anni non son così lontani
    Non son lontani, ma in realtà c'è una bella frattura generazionale.
    Hanno votato a sinistra perchè l'unico governo che hanno visto all'opera è stato questo, peraltro vivendo in ambienti pesantemente politicizzati a sinistra quali le scuole e le università. Conosco ragazzi che ce l'avevano con la scarsa qualità degli insegnanti che hanno avuto e davano tutta la colpa alla Moratti!

Il domani appartiene A NOI...!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Wink ...... L'intolleranza sta altrove.....!!!

Citazione Originariamente Scritto da kenshiroIT
    il non saper capire la pare opposta é sempre stato un handycap delle frangenti estremiste tipo comunisti/fascisti/idioti. La difficoltá di accettare che delle persone hanno un punto di vista diverso dal proprio fa parte della base dell'intolleranza.
    .......... Parla per Te ........ Io con i comunisti intelligenti e con due narici .......... ho sempre dialogato con grande soddisfazione........!!!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kenshiroIT
    Si per esperienza personale i più intolleranti e chiusi mentalmente sono i comunisti che si credono Dei in terra e che ogni cosa che dicono è La Verità in senso assoluto chi nn è comunista è peggio della merda.... è uno dei motivi principali x cui son di destra.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Essere di sinistra significa mantenere il welfare ma allo stesso tempo renderne efficiente il servizio, non significa certo devolvere tutto il denaro pubblico nelle cliniche private della regione siciliana, costringere le persone malate di rene a fare l'emodialisi a vita solo perché qualcuno ha l'interesse economico affinché si attui questa procedura anziché fare il trapianto. Essere di sinistra significa fare in modo che si attui la mobilità sociale, cioè permettere alle persone meritevoli di portare avanti le proprie attitudini e non creare un blocco sociale in cui l'uguaglianza di opportunità viene garantita solo ai figli di persone ricche o ai nati in regioni ricche. Essere di sinistra significa credere nell'equilibrio dei poteri e non nella predominanaza di uno sugli altri. infine essere di sinistra significa anche accettare la diversità e la ricchezza che è dentro ogni persona diversa.

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima