appunto! chi ama i finocchi se li porti a casa!Originariamente Scritto da -Duca-
stesso dicasi per il resto della melma sociale che piace tanto alla sinistra...

appunto! chi ama i finocchi se li porti a casa!Originariamente Scritto da -Duca-
stesso dicasi per il resto della melma sociale che piace tanto alla sinistra...

A me sembrava di averlo portato su qualcosa di concreto. Evidentemente non interessa nemmeno a te.Originariamente Scritto da RICOTTA

Ecco perchè dico che I comunisti negli apparati culturali sono demoniaci...ti prendono un ragazzino e te lo plasmano a dovere con slogan preformati e idealismi sensa senso.Originariamente Scritto da Niccolò
Tu che rigetti questa legge di natura. Quante volte hai sopraffatto una persona più debole?
Non vale per gli uomini? Un esempio terra terra: quando tu sei a scuola e all'interrogazione prendi 8 (perchè hai studiato di più) e il tuo compagno ( che ha pensato a giocare la sera prima) prende 4 a quale legge sottostate? Lo sai che quella è la legge del più forte? Per il tuo bene, liberati dalla schiavitò dei dogmi comunisti e ragiona con la tua testa.

Va bene. E tu in cambio sarai tollerante coi "finocchi"?Originariamente Scritto da -Duca-

Io uso "forte" nel significato di "adatto".Originariamente Scritto da kenshiroIT

Non é forse il tuo pensiero? hai appena esclamato che chiunque vota o pensa diversamente da té é scemo oppure é un criminale. Poi di dibattito vedo ben poco, da parte tua vedo solo accuse e presunzione di superioritá...vedi tu.Originariamente Scritto da RICOTTA
Syntax error.

ok ma forte e adatto sono termini diversi, essere forte non vuol necessariamente significare adatto e vice versa.Originariamente Scritto da Il Condor
![]()
Syntax error.

Originariamente Scritto da MarcoAntonio
Non ti è mai venuto in mente che chi vota a sinistra lo fa perchè ci crede, e non perchè l'hanno plasmato da piccolino?
Poi questa legge del più forte mi fa tanto ideologia fascista. Che io rigetto in toto. Perchè la storia INSEGNA.

come a Cuba?Originariamente Scritto da Giorno

Non ho mai detto che noi siamo i migliori sto solo portando delle argomentazioni a favore di una visione incentrata sulla tassazione dei privilegi e sulla tassazione della rendita, valorizzando il lavoro.Originariamente Scritto da -Duca-
Nessuno qui vuole togliere ai ricchi per dare ai poveri si vuole solo garantire a tutti l'uguaglianza di accesso ai servizi pubblici essenziali: sanità, pubblica istruzione, sicurezza delle persone. Per far questo si deve evitare che i soldi pubblici non vengano devoluti alla mafia e quindi che al gopverno della cosa pubblica ci siano persone oneste e non persone che tengono lo stesso avvocato un giorno in parlamento e un altro giorno in tribunale a difendere i suioi personali interessi.