Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 111
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lauralaura
    Non ti è mai venuto in mente che chi vota a sinistra lo fa perchè ci crede, e non perchè l'hanno plasmato da piccolino?
    Poi questa legge del più forte mi fa tanto ideologia fascista. Che io rigetto in toto. Perchè la storia INSEGNA.
    Gentile signora,
    si finisce per crederci davvero dopo che si è stati influenzati a scuola e per fortuna molti non ci cascano.
    Seconda cosa: perchè lei dice di credere nel comunismo se non lo ha mai conosciuto? forse crede alle belle favole.
    Terzo: La legge del più forte non ha nulla a che vedere col fascismo. E' la più importante legge della natura e se a scuola oltre che indottrinarla le avessero dato un minimo di conoscenze non la confonderebbe con la negazione della solidarietà, che è un sacrosanto valore (cristiano) e non una legge. Sa perchè lei ora respira, digita sulla tastiera e odia Berlusconi? sa perchè è viva ed ha coscienza di se? Glielo dico io: perchè molti anni fa lo spermatozoo da cui lei origina, grazie alla legge che tanto le fa schifo, essendo più forte e sano è arrivato prima dove doveva al posto di uno che forse così sano non era. E' un esempio, ce ne sono mille. Rifletta invece di fare l'anima bella.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Condor
    Infatti la politica di questo Quinquennio di Berlusconi non e' la mia politica ideale.

Ma se si presenta alle elezioni dicendo quello che ho detto io, prende il 10% dei voti. E se prova a metetre in azione un programma Liberale, come nel I Governo del 1994, viene buttato giu' dai moti di piazza.

Quindi PRIMA bisogna abbattere l'attuale sistema demo(nio)cratico, DOPO possiamo dare il via alle vere Riforme Liberali. Il mio ideale sarebbe riuscire ad instaurare una Plutocrazia come nell'Europa dell'Ottocento, oppure una Dittatura Liberale come nel Cile di Pinochet... ma alla fine credo che, data la composizione sociale dell'Italia, prevarra' un Regime ClericalFascista, capace di mettere d'accordo la grande maggioranza degli Italiani.

Per me sarebbe un compromesso accettabile
    Il fatto che ancora oggi non si sia affermato uno stile di pensiero democratico, come quello che dimostri di avere, lo attribuisco ad un sistema scolastico perfettamente inutile. La colpa non è tua ma dei cattivi insegnanti che hai avuto.

destra intransigente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lauralaura
    No guarda, stai sbagliando. Io non ho una particlare predilezione per i gay.
    Solo credo che sia giusto abbiano la possibilità di vivere una vita serena come la mia e la tua.
    ascolta, cerchiamo di capirci:

1 - sono dei depravati contro natura e contro Dio

2 - quel che fanno si può magari tollerare. Se la vedranno con la loro coscienza. Ma non deve fregarcene granchè. Letteralmente: "cazzi" loro...!

3 - lo Stato non deve intervenire. Le attività sessuali sono una faccenda privata. Quindi niente pacs. Se i gay vogliono far porcherie, facciano pure, ma non pretendano riconoscimenti ufficiali

4 - la gente normale ha altre cose a cui pensare, non si dovrebbe occupare di finocchi e gente spregevole...

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RICOTTA
    Il fatto che ancora oggi non si sia affermato uno stile di pensiero democratico, come quello che dimostri di avere, lo attribuisco ad un sistema scolastico perfettamente inutile. La colpa non è tua ma dei cattivi insegnanti che hai avuto.
    Piccola saputella, il sistema scolastico ha cercato, in tutti i modi, di inculcarmi le vostre idee demo(nio)cratiche, ma grazie ai miei solidi VALORI MORALI ne sono rimasto immune

Nessun vincitore crede al caso
    Maiori forsan cum timore sententiam in me fertis quam ego accipiam
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dexter

2 - quel che fanno si può magari tollerare. Se la vedranno con la loro coscienza. Ma non deve fregarcene granchè. Letteralmente: "cazzi" loro...!

3 - lo Stato non deve intervenire. Le attività sessuali sono una faccenda privata. Quindi niente pacs. Se i gay vogliono far porcherie, facciano pure, ma non pretendano riconoscimenti ufficiali

4 - la gente normale ha altre cose a cui pensare, non si dovrebbe occupare di finocchi e gente spregevole...
    I cristiani ... predicano PACE E AMORE, e poi dicono queste cose .. complimenti a voi.

Comunista e Ateo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Condor
    Piccola saputella, il sistema scolastico ha cercato, in tutti i modi, di inculcarmi le vostre idee demo(nio)cratiche, ma grazie ai miei solidi VALORI MORALI ne sono rimasto immune
    Quei valori morali di cui tanto di vanti sono quelli rappresentati dal tuo avatar?Andiamo bene...

Comunista e Ateo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dexter

Alla faccia del ama il prossimo tuo come te stesso....secondo me Dio vi potesse vedere si metterebbe a piangere....Dio non insegna l'amore e la tolleranza?
    Danno del loro no?
    Ecco un altro ignorante...

Ma sai che cazzo vuol dire PACS????
    di nuovo...ma sai che vuol dire PACS?????

Sai che idee del genere hanno portato all'apertura del lager nazisti?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
    Magari potresti dirmela tu la storia comunista,che ne dici?

Non ci penso nemmeno. Per me la peggiore condizione dell'uomo è l'ignoranza e mi fa piacere che tu ne sia pregno, di modo che possa essere sempre alla mercè di chi voglia sopraffarti.
    Dunque posso solo ripeterti: vergognati.

Comunista e Ateo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarcoAntonio
    Non ci penso nemmeno. Per me la peggiore condizione dell'uomo è l'ignoranza e mi fa piacere che tu ne sia pregno, di modo che possa essere sempre alla mercè di chi voglia sopraffarti.
    Dunque posso solo ripeterti: vergognati.
    Guarda io,ti assicuro,non sono un ignorante....non ti ho insultato quindi evita di farlo tu.
    Non ho nulla di cui vergognarmi a differenza tua che(come si denota dai tuoi post)sei filo-fascista.

La storia del comunismo evidentemente non la sai......cazzi tuoi...ma almeno non parlare di comunismo....

disillusa
     Likes dati
    394
     Like avuti
    82
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Gentile signora,
    si finisce per crederci davvero dopo che si è stati influenzati a scuola e per fortuna molti non ci cascano.

Caro MarcoAntonio. Ora ti darò un dolore.
    Ho venticinque anni e quando si trattò di fare la crocetta sulla scheda elettorale per la prima volta nella mia vita, votai FI. Idem la seconda volta.
    Poi ho cominciato a riflettere MOLTO. Come vedi certe cose non me le hanno insegnate a scuola. Le ho capite, dopo, da sola.

Seconda cosa: perchè lei dice di credere nel comunismo se non lo ha mai conosciuto? forse crede alle belle favole.

Ho detto esattamente l'opposto.
    NON sono comunista. Mi ritengo una elettrice di centrosinistra.

Terzo: La legge del più forte non ha nulla a che vedere col fascismo. E' la più importante legge della natura e se a scuola oltre che indottrinarla le avessero dato un minimo di conoscenze non la confonderebbe con la negazione della solidarietà, che è un sacrosanto valore (cristiano) e non una legge. Sa perchè lei ora respira, digita sulla tastiera e odia Berlusconi? sa perchè è viva ed ha coscienza di se? Glielo dico io: perchè molti anni fa lo spermatozoo da cui lei origina, grazie alla legge che tanto le fa schifo, essendo più forte e sano è arrivato prima dove doveva al posto di uno che forse così sano non era. E' un esempio, ce ne sono mille. Rifletta invece di fare l'anima bella.

Mi perdonerai se continuo a dissentire su questo discorso. Penso che tu stia mischiando cose completamente diverse fra loro.
    La società umana è troppo complessa per basarsi sulla semplice legge del più forte. Trovo che l'uomo abbia la possibilità e il dovere morale di realizzare una società dove a tutti vengano date uguali possibilità. Ognuno collaborerà alla società secondo i propri talenti, l'apporto di tutti è importante, nessuno deve tirarsi indietro. Non giustifico chi non ha voglia di lavorare.E trovo giusto che le persone più laboriose, intelligenti e dotate emergano. Ma a tutti deve essere data la stessa possibilità.

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima