Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 111
    disillusa
     Likes dati
    394
     Like avuti
    82
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IKKI78
    metti anche ke i giovani d'istinto vanno sempre controcorrente votano contro berlusca quasi fosse una moda
    dicendo sempre la solita storia ke lui é ricco e sta a governo x diventare + ricco e nn andare in galera....

Ehm...Mi vuoi dire che "è sceso in campo e l'ha fatto per noi?"

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,841
    Mentioned
    8502 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lauralaura
    Ehm...Mi vuoi dire che "è sceso in campo e l'ha fatto per noi?"
    Fare un processo alle intenzioni non serve a una mazza,qui si deve decidere chi governa meglio,vediamo cosa sa fare Prodi con quel guazzabuglio in cui si è immerso,se governa bene la prossima volta lo voto.E' ovvio che per me "bene",è molto di destra..

Il cinismo ci salverà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
    No ma io quelli di destra li riesco anche a concepire....sono i Forzisti che proprio non capisco...
    Cioè tu non riesci a capire un italiano su quattro? Tu rappresenti una manciata di voti, ed io stento a capirlo, mentre tu non riesci a capire un italiano su quattro? Sei messo male, ragazzo, davvero messo male... soprattutto uno che sventola quella bandiera che sventoli, dovrebbe capirlo, il perché di quell'italinao su quattro...

disillusa
     Likes dati
    394
     Like avuti
    82
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc
    Fare un processo alle intenzioni non serve a una mazza,qui si deve decidere chi governa meglio,vediamo cosa sa fare Prodi con quel guazzabuglio in cui si è immerso,se governa bene la prossima volta lo voto.E' ovvio che per me "bene",è molto di destra..
    No e chi vuole fare il processo alle intenzioni?
    Io rispondevo semplicemente alla tua affermazione secondo la quale è un luogo comune che Berlusconi si sia dato alla politica per favorire il proprio impero commerciale e per non finire in galera.

Il cinismo ci salverà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RICOTTA
    Cari amici,
    quello che non ho mai capito è la persona di destra. Ho tentato mille volte di mettermi nei panni dell'altro ma non lo capisco. Posso solo capire chi ha un interesse economico, cioè un ricco capitalista che vive di rendita oppure un intermediatore immobiliare oppure un comemrciante che si è arricchito con l'euro, ma tutti gli altri? Che idee avete in mente?
    Come si fa a giustificare il Caimano? Come si fa a stare con Calderoli o con Casini o con Fini o peggio ancora con Totò Cuffaro?
    Come si fa a giustificare un governo che per poco non ci faceva uscire dall'euro? Come si fa a portare avanti il più grande circo populista della storia d'Italia?
    Ditemelo!!!
    Provare un odio furioso nei confronti dei comunisti, può essere sufficiente?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da -Duca-
    E' immorale che lo stato estorga parte del mio reddito per pagare il sussidio di disoccupazione a qualcuno e incentivare così l'ozio e la non produzione.
    La carità deve essere un fatto privato e non imposta dallo stato!
    parole sante!!!
    questo modo di fare incoraggia a fare i mantenuti e retrogredire

x i sinistroidi dobbiamo essere tutti buoni, droga e immigrazione libera,tutti tolleranti,tutti mantenuti,in italia tutto deve essere ammesso!!!
    bisogna dire di no qualke volta se no diventa il paese dei balocchi(mi sa ke é gia troppo tardi...)
    a gia dimenticavo che anche voi qualke volta dite no...
    no alla tav
    no al nucleare
    no agli inceneritori...
    cosi mentre l'europa cresce noi rimaniamo sempre indietro...

e poi in italia c'é tanta gente che incolpa berlusconi di kissa ke nefandezza e allo stesso tempo si comporta male...
    gente ke magari ha tutto a livello materiale ma che appena ha l'occasione ruba...
    al lavoro, cn gli operai ke si lamentano dalla mattina alla sera contro il capo e i ricchi x invidia accusandoli di rubare, quando loro allo stesso tempo "rubano" mettendosi in mutua quando nn vengono accontentati e quando nn hanno voglia di fare niente, che si mostrano produttivi e che alla prima occasione quando il capo va via un po prima la sera si sentono liberi e cominciano a nn fare un cazzo...
    nella vita di tutti i giorni, quando riescono a fregare qualke posto dalla colonna davanti agli sportelli pubblici,
    quando trovano un portafoglio o un telefonino se lo intascano e nn gli passa nemmeno x la testa di restituire...
    gente ke si lamenta sempre xké nn ha soldi e allo stesso tempo spende tutto nei locali,al bar e in puttane,
    gente ke mente nella denuncia dei redditi x pagare meno tasse
    ci sono un sacco di esempi di questo tipo che pur essendo piccoli peccatucci fatti da quasi ognuno di noi rendono l'italia un paese di merda

la gran parte degli italiani predica bene e razzola male
    e quando vengo a sapere che una parte di questa gente vota pure a sinistra... mi girano letteralmente i palloni
    la sx ke con la sua superiorità morale nn potrebbe mai fare certe cose...la sx ke é x la solidarietà, la tolleranza, l'uguaglianza
    L'UGUAGLIANZA... SI QUELLA SI... TUTTI POVERI UGUALI...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cari amici,
    quello che non ho mai capito è la persona di destra. Ho tentato mille volte di mettermi nei panni dell'altro ma non lo capisco. Posso solo capire chi ha un interesse economico, cioè un ricco capitalista che vive di rendita oppure un intermediatore immobiliare oppure un comemrciante che si è arricchito con l'euro, ma tutti gli altri? Che idee avete in mente?
    Come si fa a giustificare il Caimano? Come si fa a stare con Calderoli o con Casini o con Fini o peggio ancora con Totò Cuffaro?
    Come si fa a giustificare un governo che per poco non ci faceva uscire dall'euro? Come si fa a portare avanti il più grande circo populista della storia d'Italia?
    Ditemelo!!!
    destra vuol dire risolvere questi temi fondamentali:
    1 immigrazione cosa importantissima nel prossimo futuro,su questo la sinistra ha posizioni senza senso e pericolose per l'Italia e l'Europa favoreggiando mentalità fanatiche e xenofobe come l'islam
    2 prosperità economica:la destra ha una mentalità capitalastica e produttiva che porta benessere a tutti,la sinistra no
    3 ipocrisia: la destra non è o per lo meno è meno ipocrita della sinistra che da sempre fa falsi moralismi,l'ipocrisia nella vita paga sempre.
    4 fascismo e comunismo: la destra non ha fascismo e nemmeno alternativa sociale si può definire fascismo,la sinistra unica in Europa ha il comunismo cosa ben peggiore.
    sinceramente non so come si fa a votare sinistra.

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito

Cari amici,
    Ditemelo!!!
    Tu parli genericamente di destra come se ci fosse una sola destra accomunando movimenti e idee diversissime tra loro che non possono essere messe in un unico pentolone alla rinfusa .
    All'interno della generica etichetta chiamata "destra" ci sono correnti di pensiero orientate al liberismo conservatore dove l'accento è più sul liberismo che sul conservatore.Altre espressioni della destra (in cui io mi identifico)invece rivendicano la difesa della identità nazionali, sociali, comunitarie e delle tradizioni culturali e religiose, e sono ben distinte, anzi sono antitetiche, dal pensiero liberal-liberista-libertario che oggettivamente comporta l'eversione di ogni identità e tradizione.
    Per quel che riguarda il populismo di cui tu parli con disprezzo anche qui il discorso mi sembra molto superficiale.
    Il termine e il concetto di populismo vengono utilizzati nel
    discorso politico pubblico come un riferimento negativo , un
    fenomeno reazionario e antimoderno se non addirittura un pericolo
    per la democrazia; questa interpretazione, però, è accettabile o è
    soltanto una versione caricaturale del concetto? Al contrario il
    populismo,lungi dal rappresentare un pericolo per la democrazia è una
    ricarica,una risorsa, una scossa energetica per ordinamenti politici
    in crisi di rappresentatività e ormai sempre piu' incapaci di suscitare la
    minima passione. Il populismo è infatti la rivendicazione dell'
    autentica sovranità popolare in contrasto con il crescente
    distacco tra la massa dei cittadini e le classi dirigenti non solo
    distanti dal modo di vivere e di pensare dei cittadini, ma anche poco attenti alle loro reali necessità.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alessandro74
    destra vuol dire risolvere questi temi fondamentali:

2 prosperità economica:la destra ha una mentalità capitalastica e produttiva che porta benessere a tutti,la sinistra no
    3 ipocrisia: la destra non è o per lo meno è meno ipocrita della sinistra che da sempre fa falsi moralismi,l'ipocrisia nella vita paga sempre.
    4 fascismo e comunismo: la destra non ha fascismo e nemmeno alternativa sociale si può definire fascismo,la sinistra unica in Europa ha il comunismo cosa ben peggiore.
    sinceramente non so come si fa a votare sinistra.
    Si è visto dall'azione del governo Berlusconi l'aumento del benessere e della produttività:
    • in questi 5 anni il consuntivo economico registra un aumento della spesa pari a 2 punti e mezzo del Pil; in cifre assolute si tratta di 30 miliardi di euro. Spese in gran parte improduttive poiché nel frattempo l'economia è rimasta a crescita zero. Si spiega in questo modo il fatto che tutte le altre grandezze del bilancio sono saltate, il debito pubblico ha ricominciato ad aumentare, l'attivo del bilancio è stato azzerato (si trattava di 60 miliardi di euro) e il rapporto deficit/Pil marcia verso il 4 per cento.
    Il governo Berlusconi ha impostato sull'ipocrisia tutta la sua azione di governo. Ha tentato di far credere, attraverso i media e attraverso giornalisti schierati, l'esistenza di una realtà virtuale completamente opposta a quella reale, che si rivela purtroppo dolorosa per i conti pubblici e per la produttività della nazione. Oggi non per niente si parla di rischi di uscita dall'euro.

Infine la storia che a destra non c'è fascismo mentre a sinistra c'è il comunismo è illogica e contraddittoria. La paura dei comunisti è una invenzione propagandistica del caimano che a quanto pare è risultata vincente perchè qualche credulone si trova ancora.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Promesse da marinaio

L'aumento della spesa pubblica che ha mandato in tilt i conti dello Stato non è certo servito a far fronte alle priorità per il rilancio dell'Azienda Italia. I pochi dati aggiornati disponibili sul fronte Ricerca & Sviluppo sono da mettersi le mani nei capelli. Gli investimenti della pubblica amministrazione nel 2001 crescevano del 5,8 per cento. Nel 2005 il
    loro incremento s'è fermato all'1,6 per cento. Sempre nel 2001 si erano registrati (dati del ministero) 182 interventi per la creazione di nuove aziende high tech, con uno stanziamento pari a 266 milioni di euro. Nel 2005 le iniziative sono precipitate a 31, per un valore di 14 milioni. Su scuola e università, poi, è meglio stendere un velo pietoso. Con buona
    pace dei proclami del premier sulle 'tre i' (Internet, inglese, impresa), il Censis rileva che la percentuale di italiani in grado di sostenere una conversazione in una lingua diversa da quella di casa s'è ridotta dal 46 per cento del 2001 al 36 del 2005. Dieci punti in meno in cinque anni. E perfino il tormentone sulle infrastrutture s'è rivelato solo un maldestro bluff. Secondo i ricercatori del Cresme, ad aprile scorso era stato ultimato appena lo 0,01 per cento delle grandi opere strategiche indicate nella cosiddetta legge obiettivo del 2002 (dal ponte sullo Stretto di Messina alla Salerno-Reggio Calabria, passando per il Mose di Venezia). Vuol dire che Berlusconi & C. hanno mantenuto molto meno dell'1 per diecimila di quanto avevano promesso. Che si trattasse di parole in libertà, del resto, i primi a saperlo erano proprio gli uomini del governo. Lo dimostrano i dati del rapporto dell'associazione tra i costruttori, secondo i quali gli stanziamenti nel bilancio dello Stato per nuove infrastrutture sono diminuiti dai 22.500 milioni del 2001 ai 18.188 del 2005.
    Ecco dove sta l'ipocrisia della destra!!

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 101112 UltimaUltima