E poi che non avevamo ragione di sospettare.Originariamente Scritto da sergiogabrcossu
Era Moggi designava gli arbitri!

E poi che non avevamo ragione di sospettare.Originariamente Scritto da sergiogabrcossu
Era Moggi designava gli arbitri!

L'idea di Sergio è provocatoria ma credo che potrebbe andare oltre la provocazione.
Condivido al massimo; molti Sardi (credo la maggiorparte) la condividerebbe.
Bisogna far agire la nostra Leonora; lei potrebbe avere i canali giusti per sapere sulla fattibilità.
L E O N O R A A H! ! ! ! !

Originariamente Scritto da pippotto
Ciao Pipotto, non pensare di chiedere a Gigi.Lui ha interesse a rimanere in Italia

Originariamente Scritto da sergiogabrcossu
Moggi è fuori entro una settimana.Ho sentito in un intervista il patron Elkan.Ma a noi non basta:vogliamo il Cagliari fuori dai corrotti del campionato italiano!

dici bene,fuori dal quella merda di campionato di mafiosi schifosi .Originariamente Scritto da sergiogabrcossu
Moggi e simili come sempre non pagheranno mai le loro ingiustizie.
non lo scopriamo di certo oggi che il signor Moggi del mio culo e tutta quella banderuola di infami sono dei mafiosi e tutte le porcherie del calcio italico ormai diventate pane quotidiano.
aldilà dei nostri pensieri indipendentisti credo che in questo mondo l'onore e la dignità degli uomini sia andata a farsi un giro nello spazio.
sono ricchi,famosi,con le spalle coperte ,introvabili,viscidi e venditori di bugie.
io povero tifoso cosa posso fare + che urlare o scrivere tutto ciò?
l'anima del calcio sono i tifosi . abbiamo in mano noi le sorti di tutto basta unirsi e fermare tutto.. parridi bellu e berusu a du nai aicci ..mancai fessidi!
senza i tifosi chi guarda le partite?
sa libertade de tottusu !

Cellino no est meda divresciu de Moggi, po dolu!Originariamente Scritto da sergiogabrcossu
Deo aia a paltire cun su Presidente de sa Turrese, ki mi paret Sardu pius cussente....![]()

A lu bies? Cun su nde faeddare benin sas bideas. Podimos partire cun sa Torres paris cun calchi truma manna de casteddajos e peleare pro otténereOriginariamente Scritto da Kornus
chi ambas sas iscuadras gioghen in su campionadu ispagnolu.
Deo so faeddende de aberu. Como diat bisonzare de istudiare su caminu chi depimos faghere a su mancu pro cuminzare a nde chistionare in sos logos giustos.

Ho anticipato lo scandalo.
Gli arbitri italiani non sono solo corrotti ma anche vittime dei "moggini".
Adesso si scopre che alcuni venivano sequestrati all'interno degli spogliatoi se non faccevano quello che gli veniva imposto.
Che schifo!
Fuori il calcio sardo dall'Italia! Iscriviamo il Cagliari e la Torres nella liga spagnola, si può, le leggi europee lo consentono.

Mobilitazione immediata, sul filo dell'indignazione generale dell'opinione pubblica, un'occasione per saltare alla ribalta internazionale e per far capire che come sardi ci piace giocare lealmente nello sport come nella vita.
Bravo Sergio, hai aperto il filone sardo dell'inchiesta!

Originariamente Scritto da sergiogabrcossu
Va bene, Sergio, ma da qualche parte bisognerà pur cominciare, per dare pratica attuazione a questa idea. Il Duce ha proclamato la mobilitazione generale, ma in realtà chi se ne potrà occupare? C'è qualcuno che sa come fare? E Bustianu sarebbe disposto ad accollarsi la paternità dell'iniziativa a nome del Movimento?