Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Ciao a tutti

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Rif: Ciao a tutti

Citazione Originariamente Scritto da lokky Visualizza Messaggio
    Ada, per me sei una regina del forum!
    Ti rispetto molto. e rispetto tua inteligenza e veramente mi sembra una persona buona, onesta e .. ma sei OK.

Ma ti prego, non inventare e non mettermi in bocca quello che non ho mai scritto.Ho detto che Tito e' un criminale come molti altri , quindi non inventare...
    perche' in tal occasione potrei prenderla veramente e forte , in particolare quando lo inventa persona come te, educata e intelligente.

Votero' anch'io per te, ma nn so come si fa.

Ciao lokky, non ho onventato, avrò capito male , quando uno si faprendere dalla politica , si può fraintendere, poi stavo parlando con yure, ed è nata lì la confusione, Grazie per tutte le bellissime parole, che non merito, dunque lokky tu non puoi votare, perchè per votare bisogna aavere scritto circa 350 messaggi, intanto il mio voto è come messo in cassaforte, quando arriverai a 350 messaggi, verrà calcolato il mio voto, che vale 4 punti. Perciò che riguarda la politica, non ti arrabbiare signorina, si fa per parlare, per scambiarsi idee, ma quando parliamo di guerra ognuno di noi ha avuto i suoi morti, e la rabbia ti fa parlare, è che la guerra è una una cosa ingiusta e cambia gli uomini in bestie, sarebbe bello che non se ne facessero più. lokky quando potrai votare ti spiegherò come si fa , è un pò complicato, ma tu si una studentessa e hai solo 22 anni capirai in un lampo.
    Grazie di nuovo per le belle parole, non ci sarà occasione perchè tu ti arrabi con me.
    CIAO CUCCIOLOTTA
    un bacio di pace
    ADA

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Perciò che riguarda la politica, non ti arrabbiare signorina, si fa per parlare, per scambiarsi idee
    Mi sono arrabiata per quello che avevi scritto di me legato a Tito, ma gia' ti sei spiegata e non ne sono arrabiata piu'.Credo che anche a te non piacerebbe vedere se qualcuna(o) ti metesse in bocca le parole mai dette da te.

ma quando parliamo di guerra ognuno di noi ha avuto i suoi morti e la rabbia ti fa parlare
    Per me tutti i morti sono nostri, io non li divido tra "vostri e nostri", siano le vittime di Tito o do Mussolini, quindi ci parlo con testa fredda.

[/QUOTE] ma tu si una studentessa e hai solo 22 anni capirai in un lampo.[QUOTE]

Si, assolutamente vero, ne hai pieno ragione.Io ho appena 22 anni e per questo (per l'esperienza vitae e scolastica) conosci la Storia molto meglio di nostri giovani.Pero' questo non significa che devi avere sempre ragione.Diciamo che tu conosci la Storia al 95 % e diciamo che io la conosco appena al 05 % (per la giovineza presente) ... pero' a volte , quando scrivo il 05 % della mia conoscenza della storia, non devi avere SEMPRE ragione.Ammetterai da una persona esperta che nessuno puo' avere ragione SEMPRE.E penso che io ne ho ragione (solo in questa discussione) ma sono sempre pronta a prendere insegnamenti della storia da te per quanto riguarda quel resto del 95 %.
    Scusami per mio italiano, lo studio da poco.

Grazie di nuovo per le belle parole, non ci sarà occasione perchè tu ti arrabi con me.
    CIAO CUCCIOLOTTA
    un bacio di pace
    ADA
    Non c'e' di che ! (cosi si dice?)

Vabbene, io la prendo piu presto di te, si puo' capire, sono piu giovane e reagisco impulsivamente.
    Ma quel yury sara' "un giocatore esperto" visto che e' successo di farti arrabiare.
    Sinceramente credo che sei molto intelligente, che scrivi post molto interessanti (fanno pensare) ecc.
    Cordiali saluti cara Ada.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Mi sono arrabiata per quello che avevi scritto di me legato a Tito, ma gia' ti sei spiegata e non ne sono arrabiata piu'.Credo che anche a te non piacerebbe vedere se qualcuna(o) ti metesse in bocca le parole mai dette da te.

Per me tutti i morti sono nostri, io non li divido tra "vostri e nostri", siano le vittime di Tito o do Mussolini, quindi ci parlo con testa fredda.
    ma tu si una studentessa e hai solo 22 anni capirai in un lampo.[QUOTE]

Si, assolutamente vero, ne hai pieno ragione.Io ho appena 22 anni e per questo (per l'esperienza vitae e scolastica) conosci la Storia molto meglio di nostri giovani.Pero' questo non significa che devi avere sempre ragione.Diciamo che tu conosci la Storia al 95 % e diciamo che io la conosco appena al 05 % (per la giovineza presente) ... pero' a volte , quando scrivo il 05 % della mia conoscenza della storia, non devi avere SEMPRE ragione.Ammetterai da una persona esperta che nessuno puo' avere ragione SEMPRE.E penso che io ne ho ragione (solo in questa discussione) ma sono sempre pronta a prendere insegnamenti della storia da te per quanto riguarda quel resto del 95 %.
    Scusami per mio italiano, lo studio da poco.

Non c'e' di che ! (cosi si dice?)

Vabbene, io la prendo piu presto di te, si puo' capire, sono piu giovane e reagisco impulsivamente.
    Ma quel yury sara' "un giocatore esperto" visto che e' successo di farti arrabiare.
    Sinceramente credo che sei molto intelligente, che scrivi post molto interessanti (fanno pensare) ecc.
    Cordiali saluti

Ciao , lokky, yure non mi ha messo in difficoltà, ha giocato male le sue carte, vedi prima ha detto che gli dispiaceva dei morti delle foibe, poi però ha cominciato a dire che era stata anche colpa nostra, e si è difeso TITO, ha detto di essere italiano, invece da come ha parlato si è capito che è slavo, lo poteva dire, avremmo parlato meglio, invece si è nascosto, dietro al fatto di essere italiano, comunque, la storia del tutto non la sapremo mai ci sono troppi interessi, di altre nazioni che non hanno voglia che si scopra tuttala verità.
    Ti saluto caramente
    ADA

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao , lokky, yure non mi ha messo in difficoltà, ha
    giocato male le sue carte, vedi prima ha detto che gli
    dispiaceva dei morti delle foibe, poi però ha
    cominciato a dire che era stata anche colpa nostra
    Io ho capito bene cosa voleva dire yure.Gli dispiace per gli italiani infoibati, ma contemporaneamente gli dispiace anche per le vittime slave (ovviamente che Mussolini ne aveva proprie colpe) e qui non vedo nulla del male, perche' le vittime sono sempre le vittime, siamo vittime italiane che slave.Non esistono le vittime di Serie A o di Serie B.

invece da
    come ha parlato si è capito che è slavo, lo poteva
    dire, avremmo parlato meglio, invece si è nascosto,
    dietro al fatto di essere italiano
    Cambia nulla.Non dirmi che tu abbia pregiudizi verso gli slavi?Non ci credo,sei intelligente.Yure da uno slavo ha dimostrato di essere dispiaciuto per gli italiani infoibati, e quindi non importa se lui fosse slavo o italiano.Mi pare solo che lui voleva un po' provocarti con sua ideologia titina e qui gli do torto, perche' non e' bello provocare quello che discutte con te.E tu sei sensibile come me,e yure l'ha usato in modo furbo.

Cordiali saluti , cara Ada.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Io ho capito bene cosa voleva dire yure.Gli dispiace per gli italiani infoibati, ma contemporaneamente gli dispiace anche per le vittime slave (ovviamente che Mussolini ne aveva proprie colpe) e qui non vedo nulla del male, perche' le vittime sono sempre le vittime, siamo vittime italiane che slave.Non esistono le vittime di Serie A o di Serie B.

Cambia nulla.Non dirmi che tu abbia pregiudizi verso gli slavi?Non ci credo,sei intelligente.Yure da uno slavo ha dimostrato di essere dispiaciuto per gli italiani infoibati, e quindi non importa se lui fosse slavo o italiano.Mi pare solo che lui voleva un po' provocarti con sua ideologia titina e qui gli do torto, perche' non e' bello provocare quello che discutte con te.E tu sei sensibile come me,e yure l'ha usato in modo furbo.

Cordiali saluti , cara Ada.

Ciao lokky, vedo che hai capito benissimo, yure non aveva bisogno di fare il furbo, potevamo parlare lo stsso, non cambiava niente se mi diceva che è slavo,non ho pregiudizi conro nessuno, anche u sei una ragazza intelligente, hai capito quyel che volevo dire alla perfezonione. Io avevo un cugino di origine slava, che sotto TITO preferì venire in ITALIA, gli volevo molto bene ora non c'è più, era molto più grande di me c'era una differenza di 30 anni,è lui che mi ha raccontato tante cose, certo quello che lui aveva vissuto, era croato.
    Cia lokky
    Buona gornata

ADA

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Ciao lokky, vedo che hai capito benissimo, yure non aveva bisogno di fare il furbo, potevamo parlare lo stsso, non cambiava niente se mi diceva che è slavo,non ho pregiudizi conro nessuno, anche u sei una ragazza intelligente, hai capito quyel che volevo dire alla perfezonione. Io avevo un cugino di origine slava, che sotto TITO preferì venire in ITALIA, gli volevo molto bene ora non c'è più, era molto più grande di me c'era una differenza di 30 anni,è lui che mi ha raccontato tante cose, certo quello che lui aveva vissuto, era croato.
    Cia lokky
    Buona gornata

ADA
    30 anni di diferenza? Allora sei cuciola anche te.
    Buona giornata

Forumista senior
     Likes dati
    67
     Like avuti
    63
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Benvenuta.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lucio Visualizza Messaggio
    Benvenuta.
    visto ti danno tutti il benvenuto, e fate bene è una ragazza simpaticissima, Lucio io ho sbgliato ho preso il tuo pos invece che quello di lokky, scusami mi sono presa involontariamente il tuo spazio, ma da quando c'è il nuovo server il mio cpmputer sembra impossessato, non mi naviga al'l'interno del sito , mi manda da una pagina ad un'altra mentre negli altri siti navigo benissimo, succede anche a voi?
    Rispondo a lokky non sono così cucciola, ho 41 anni.
    Un CIAO a tutti e due, ti faccio ancora le mie scuse Lucio , ti ho rubato spazio, spero che tu non ti sia dispiaciuto.
    ADA

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

....tu hai ricevuto 3 pagine di benvenuti.......vediamo quante ne ricevero' io e poi......analizziamone il perche'! ciao

AhAhAh
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Benvenuta nella community. Conoscevi già pol.net?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima