In linea di massima il popolo Iraniano vedrà con favore l' iniziativa.
Poi ci sarà chi è contrario, tra la gioventù borghese e rampante, che almeno lì non ha l' oppurtunità di sfoggiare la sua presunzione.
In linea di massima il popolo Iraniano vedrà con favore l' iniziativa.
Poi ci sarà chi è contrario, tra la gioventù borghese e rampante, che almeno lì non ha l' oppurtunità di sfoggiare la sua presunzione.


Originariamente Scritto da IlikeUSA
Inutile stare a baccagliare con quattro provocatori ebrei, spuntati fuori dal loro "sonno" con il perfetto tempismo della propaganda yankee-giudaica. Si finisce solo per radicalizzare le posizioni di entrambi e scambiarsi una marea di insulti inutili, senza peraltro aggiungere conoscenza o cognizione di causa degli argomenti trattati. Per quanto mi riguarda mi ritiro temporaneamente da queste inutili risse telematiche; meglio frequentare altri fora, dove si possa discutere qualche teoria o qualche tesi storica piuttosto che dover rispondere ogni 5 minuti a provocazioni ed offese puerili.![]()


Quello che penso sempre io quando i socialdemocratistoidi della mia regione, la Toscana fanno lo stesso con i miei di soldi: "ma che ne fotte dei ballestinesi, visto che tra l'altro sono anche Sunniti", e menomale che in questi giorni la comunità Europea ha deciso di non finanziarli più, era uno scemopio vedere sprecati questi soldi, anche se in una maniera o in un'altra questi luridi comunisti cercheranno sempre di darglieli di sotterfugio o ricorrendo a manovre che mettono in campo la cosiddetta solidarietàOriginariamente Scritto da Ashmael
![]()
Patetico


appunto per questo dovremmo chiudere tutti i ghetti e le sinagoghe...Originariamente Scritto da IlikeUSA
...altro che cultura ''europea''!


io sono italiano, europeo e al limite occidentaleOriginariamente Scritto da Ashmael
certo è che con israele non ci incastro nulla..
soprattutto anche perchè non potendo gli ebrei possedere terreni (sto parlando di medio evo, ma sembra sempre più attuale...) si sono sempre dati ovviamente all'unica attività a loro concessa quale commercio e usura, cosa quest'ultima in particolare che gli ha sempre dato un'immagine molto negativa...Originariamente Scritto da aprile crudele
lol allora facciamo guerra a 1/2 ex jugoslavia che se non riprendiamo tutta quanta la dalmazia mi incaxxo...Originariamente Scritto da Saloth Sâr
eeeh si... non so perchè ma percentualmente il 90% di quelli che mettono questo smile:sono delle gran teste di c....
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0