Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    brodo_di_carne
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Conterio
    ...pensa alla tua di qualche mese indietro !
    pensa a quelle che fai te tutti i gg qui, smettila conterio stai facendo ridere

  2. #12
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,884
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Liberale
    Visto il tuo post mi sta a cuore precisare alcune cose:

    1. il thread delle proposte di legge è aperto a tutti coloro che dotati di iniziativa legislativa formulano dei PDL, come previsto dall'art.30 della Costituzione di POL.



    2. Il fatto che la tua proposta di legge, priva dei requisiti per arrivare in Congresso, sia stata inserita nell'ordine del giorno della III seduta congressuale dipende da un mio errore di formulazione, basato però sulla convinzione che tutti a partire da te avessero agito in maniera corretta.

    3. Non contento di aver imbrattato il thread delle proposte di legge sei voluto intervenire anche in Congresso esprimendo un voto irregolare.

    4. Sulla tua volontà di dar fastidio non si discute, il tuo obiettivo lo stai perseguendo in maniera continua e costante.

    In virtù di quanto esposto mi chiedo se esistono margini di dialogo con chi non riconosce le istituzioni repubblicane e pertanto si ritiene in diritto di infrangere ogni regola del gioco e dunque se non sia necessario da parte della moderazione intervenire eliminando tutti i post irregolari nei 3d istituzionali del Forum Camera.

    Liberale - Presidente del Congresso di POL

    Allora bello ... mettiamola così, tu Hai fatto un "errore di formulazione" (sono parole tue), ed io ho fatto l'errore di votare in congresso....

    pari e patta.

    Non convengo con te sul termine "volontà di dar fastidio", che io preferisco riconoscere nelle volontà di fare proposte, e di aspettarmi in cambio un dialogo, e non la continua opposizione a tutto...

    ...ma sono differenti vedute !

    Il riconoscermi o meno nelle regole repubblicane, dipente dal comportamento o meno, di chi mi stà attorno più o meno orientato al principio democratico

    CHE TU NON HAI per nulla !!!

  3. #13
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brodo_di_carne
    smettila conterio stai facendo ridere
    hai paura che ti rubi il mestiere?

  4. #14
    brodo_di_carne
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Liberalix
    hai paura che ti rubi il mestiere?
    la rosa nel culo ti ha fatto ridere poco mi sa

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Conterio
    1) impara a scrivere .... manoarchico che è ?

    2) pensa a Prodi che è più divertente !
    sei alla frutta....voti......ma non sei congressista


    RIPRENDITI

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Conterio
    al principio democratico

    CHE TU NON HAI per nulla !!!
    tu si?

    e da quando?

    voti ma non puoi farlo, barando e falsando le regolari votazioni congressuali.

  7. #17
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Conterio intendo cordialmente ricordarti che l'ordine Costituzionale di POL ha degli organi di garanzia.

    Saluti

    Ronnie
    Giudice della Corte Suprema
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  8. #18
    Liberale
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Conterio
    Allora bello ... mettiamola così, tu Hai fatto un "errore di formulazione" (sono parole tue), ed io ho fatto l'errore di votare in congresso....

    pari e patta.

    Non convengo con te sul termine "volontà di dar fastidio", che io preferisco riconoscere nelle volontà di fare proposte, e di aspettarmi in cambio un dialogo, e non la continua opposizione a tutto...

    ...ma sono differenti vedute !

    Il riconoscermi o meno nelle regole repubblicane, dipente dal comportamento o meno, di chi mi stà attorno più o meno orientato al principio democratico

    CHE TU NON HAI per nulla !!!

    Il diaologo parte dal rispetto delle regole del gioco. E questa storia del ricatto morale, in base alla quale chi ti ricorda il funzionamento del gioco è automaticamente un antidemocratico, non rende onore all'ideatore del PDL, dal quale è nato il sottoforum Istituzioni e Partiti.

  9. #19
    Nuova Democrazia
    Data Registrazione
    16 May 2005
    Località
    Ideali e governo della realtà imprescindibilmente gli uni dall'altro
    Messaggi
    1,382
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie
    Conterio intendo cordialmente ricordarti che l'ordine Costituzionale di POL ha degli organi di garanzia.

    Saluti

    Ronnie
    Giudice della Corte Suprema
    Europa Unita

  10. #20
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dado85
    ti assicuro che chi di dovere ha capito.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Ma Pisapia non era stato eletto dai centrisociali...
    Di Giacomo79 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 16-05-12, 00:46
  2. per fortuna non è stato eletto papa
    Di zwirner nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19-05-09, 22:55
  3. SuperMario è stato eletto segretario di LR
    Di Emoned nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 22-06-08, 17:27
  4. chi è stato eletto al congresso??
    Di PandaSaggio (POL) nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 27-01-08, 00:29
  5. Sono stato eletto!
    Di RibelleSano nel forum SS Lazio
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 25-05-07, 18:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito