pensa a quelle che fai te tutti i gg qui, smettila conterio stai facendo ridereOriginariamente Scritto da Conterio
pensa a quelle che fai te tutti i gg qui, smettila conterio stai facendo ridereOriginariamente Scritto da Conterio

Originariamente Scritto da Liberale
Allora bello ... mettiamola così, tu Hai fatto un "errore di formulazione" (sono parole tue), ed io ho fatto l'errore di votare in congresso....
pari e patta.
Non convengo con te sul termine "volontà di dar fastidio", che io preferisco riconoscere nelle volontà di fare proposte, e di aspettarmi in cambio un dialogo, e non la continua opposizione a tutto...
...ma sono differenti vedute !
Il riconoscermi o meno nelle regole repubblicane, dipente dal comportamento o meno, di chi mi stà attorno più o meno orientato al principio democratico
CHE TU NON HAI per nulla !!!

hai paura che ti rubi il mestiere?Originariamente Scritto da brodo_di_carne
![]()
la rosa nel culo ti ha fatto ridere poco mi saOriginariamente Scritto da Liberalix

sei alla frutta....voti......ma non sei congressistaOriginariamente Scritto da Conterio
![]()
![]()
![]()
RIPRENDITI![]()

tu si?Originariamente Scritto da Conterio
![]()
e da quando?
voti ma non puoi farlo, barando e falsando le regolari votazioni congressuali.![]()

Conterio intendo cordialmente ricordarti che l'ordine Costituzionale di POL ha degli organi di garanzia.
Saluti
Ronnie
Giudice della Corte Suprema
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale
Originariamente Scritto da Conterio
Il diaologo parte dal rispetto delle regole del gioco. E questa storia del ricatto morale, in base alla quale chi ti ricorda il funzionamento del gioco è automaticamente un antidemocratico, non rende onore all'ideatore del PDL, dal quale è nato il sottoforum Istituzioni e Partiti.

Originariamente Scritto da Ronnie
![]()
![]()
Europa Unita

ti assicuro che chi di dovere ha capito.Originariamente Scritto da Dado85
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale