Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Elezioni...mo basta!!!

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Mar 2006
    Messaggi
    2,410
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Elezioni...mo basta!!!

    E' passata una settimana!
    E Basta!
    Guardare oltre!
    Ora la sfida e' costruire un qualcosa di radicale e fascista!!
    Aggregare nuove generazioni , formare soldati politici, formare menti pensanti, quadri!!!
    Questo e' fondamentale , se nn vi e' questo si fa la fine dell'Ex Msi o di tANti pseudocametari che giocano a fare i ducetti buttando solo merda sull'ambiente.
    Poi viene il resto viene di conseguenza come spazi di azione, radicamento nel territorio ect ect !!!
    Tutto il resto so cazzate!


  2. #2
    Socialista nazionalitario
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Messaggi
    2,348
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da F.M. Barracu
    Ora la sfida e' costruire un qualcosa di radicale e fascista!!
    La rosa nel saluto romano

  3. #3
    Marco-Torino
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da F.M. Barracu
    E' passata una settimana!
    E Basta!
    Guardare oltre!
    Ora la sfida e' costruire un qualcosa di radicale e fascista!!
    Aggregare nuove generazioni , formare soldati politici, formare menti pensanti, quadri!!!
    Questo e' fondamentale , se nn vi e' questo si fa la fine dell'Ex Msi o di tANti pseudocametari che giocano a fare i ducetti buttando solo merda sull'ambiente.
    Poi viene il resto viene di conseguenza come spazi di azione, radicamento nel territorio ect ect !!!
    Tutto il resto so cazzate!

    hai perfettamente ragione

  4. #4
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quetzalcoatl
    La rosa nel saluto romano

 

 

Discussioni Simili

  1. Basta con queste elezioni anticipate..
    Di Rasputin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-09-10, 09:51
  2. Basta, alle prossime elezioni voto PDL
    Di WalterA nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 27-01-08, 16:41
  3. i parlamentari: basta elezioni, sorteggiamoli !
    Di ciddo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 17-07-07, 19:49
  4. La Lega minaccia: basta CdL, alle elezioni da soli
    Di Dragonball (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 21-02-06, 14:48
  5. Elezioni: basta
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-04-05, 19:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito