Mio Dio, lo spareggio è stasera?!Originariamente Scritto da durrutibus
![]()
Come ho potuto dimenticare il ritorno in campo dell'opposto più basso del triveneto?![]()

Mio Dio, lo spareggio è stasera?!Originariamente Scritto da durrutibus
![]()
Come ho potuto dimenticare il ritorno in campo dell'opposto più basso del triveneto?![]()

Invidioso...(faccina gne gne gne)Originariamente Scritto da durrutibus

e pure zoppo...Originariamente Scritto da Il_Grigio
![]()
ma come enrico toti lancerò la stampella oltre la rete....
l'ho saputo 20 minuti fa....![]()

Originariamente Scritto da durrutibus
mi sa che vale come invasione

Che immagine avvilente...![]()

la solita spaccamaroni.Originariamente Scritto da epixx
va che ho visto passare bin laden in motocicletta dietro ad un orbo qui in bresciana 2 minuti fa...

sono uscito di casa a 18 anni, e da allora sono sempre vissuto per conto mio.
sinceramente, non capisco come si possa rimanere in casa con i genitori una volta adulti.
parere personale, ovvio.

Originariamente Scritto da neroblu
basta far finta di non essere adulti....

Originariamente Scritto da epixx
ah bè....in effetti.....
PS: io sono un cazzone tuttora, bada bene....però credo che ci si debba prendere le proprie responsabilità, nella vita....e vivere da soli non fa che del bene, ad una persona...

Vabbè, ma la questione è anche semplice, io quando sono stato all'estero ho vissuto 6 mesi da solo e da un punto di vista pratico me la sono cavato benissimo, ma a meno che uno non abbia una fidanzata con cui il rapporto è ormai così profondo da sposarla o viverci insieme, altrimenti per me è triste tornare a casa dal lavoro e trovare la casa vuota o qualche semi-sconosciuto (come un compagno d'appartamento), non si sta a proprio agio, mi metteva una gran tristezza.Originariamente Scritto da neroblu
Against all odds