io:ulivo
mamma:rnp camera,ds senato
papàenso margherita e ulivo
nonna1:ds e ulivo
nonna2+nonno2:lega
fidanzata:rnp
genitori fidanzatarc


io:ulivo
mamma:rnp camera,ds senato
papàenso margherita e ulivo
nonna1:ds e ulivo
nonna2+nonno2:lega
fidanzata:rnp
genitori fidanzatarc


brava mamma e brava fidanzata....Originariamente Scritto da lucaBI
![]()


per votare contro il vaticano e la chiesa pure io avrei votato rnp ma alla fine con 1 solo voto disponibile...my girlfriend ha non ha votato rifcom x la rosa proprio x l'impegno sui diritti civili e la ricerca...adesso spero che il PD prenda anche radicalsocialisti al suo interno,altrimenti tanto vale....


A Casa Mia...
Cambiamento strano di mio padre
da 10 anni ha sempre votato AN
stavolta Forza Italia Camera e Senato
Mia Mamma...Forza Italia Camera e Senato
Io:...il voto è segreto
Ma dopo aver votato nella mia giovane vita politica
Alternativa Sociale, Alleanza Nazionale e Lombardo
stavolta Alla Camera Forza Italia piu' convinto che mai![]()


Io pdci, padre ulivo,madre ulivo, sorella pdci, 2 fratelli ulivo, moglie e figlia maggiore pdci. figlio 16 enne chissà...


Ho visto che è il tuo primo messaggio.Originariamente Scritto da Bladerunner
Benvenuto!!!!
Anche tu come me hai votato pdci!!! grande compagno!!!!!
![]()


io prc
fratello prc
mamma prc/prc
papà ulivo/ds


io rnp
mamma rnp/rnp
nonna rnp/ mre
nonno rnp/prc
babbo rnp/ prc
zia idv/idv
zio ulivo/idv
cugina rnp/rnp


Fiamma Tricolore......ed purtroppo mia madre......mi vergongo.....ma ha votato AN


Originariamente Scritto da destracristiana
Originariamente Scritto da destracristiana
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0