A LIVELLO POLITICO, (quindi non umanamente, non permettiamoci di giudicare la gente da questo aspetto) PREFERITE TILGHER o FIORE?
motivate...
(poi vi dico cosa penso io.)
No
Sì
Forse/Non so/ Non m'interessa/ Non conosco i fatti

A LIVELLO POLITICO, (quindi non umanamente, non permettiamoci di giudicare la gente da questo aspetto) PREFERITE TILGHER o FIORE?
motivate...
(poi vi dico cosa penso io.)
nessuno dei due

Che senso ha questa contrapposizione ? Sicuramente dal punto di vista politico ci sono delle differenze, ma ripeto non capisco il senso della domanda.

Da un punto di vista di posizioni politiche, Tilgher ha un'impostazione non cristiano-centrica che ovviamente preferisco.
Come comunicatore, e anche come capo, meglio Fiore.
Per motivi diversi, nessuno dei due può essere il leader di un eventuale "blocco unitario" se mai nascerà.

Sono due MILITANTI che hanno pagato per la loro Fede politica: uno con il carcere, l'altro con vent'anni di esilio.
Io preferisco Fiore non solo per le sue posizioni, ma perché lo vedo come un leader e in questi ultimi tempi è migliorato parecchio: basti pensare la bella figura che ci ha fatto fare a Matrix....
Entrambi, però, dovrebbero staccarsi dalla gonnella della Mussolini....
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Piu' affine politicamente a Tilgher anche se questo e' totalemnte sparito dalla scena politca...di Fiore mi domando solo una cosa, come puo' uno che 30 anni fa' ha animato Tp porre in sessere un movimento come fn attestato sostanziamente su posizioni vetero-conservartrici.........Cmq l'incipit e' sempre lo stesso ora dopo il 9 aprile debbono andare tutti a casa....
TIRANNOSAURO O TRICERATOPO?
nuove anime nuove leve......
dal punto di vista ideologico sicuramente Tilgher

nessuno dei due

Originariamente Scritto da jaques de molay
![]()