No
Sì
Forse/Non so/ Non m'interessa/ Non conosco i fatti

Allora se parliamo di differenze, la specificità di Adriano Tilgher non è nemmeno riducibile al non avere la religione al centro delle proprie tematiche. Mi sembra evidente che tae specificità vada piuttosto rintracciata nella denominazione che ha dato al movimento (Fronte Sociale Nazionale) . Comunque se è banale che io specifichi a chi vada la mia 'preferenza', ribadisco che non esiste alcun derby tra i due.

Tilgher perchè non è un ultracattolico come Fiore
LAICITA'

Certamente Leonida, conosco il programma del Fronte.Originariamente Scritto da LEONIDA
Tuttavia, dal mio punto di vista quello è un argomento importante, non per la religione in sè ma perchè da lì provengono poi una serie di tematiche che sono estranee a chi come me ha un'impostazione pagana e , se vogliamo, "laica" .
Da questo punto di vista purtroppo nel programma di AS c'era molto Fiore e poco Tilgher..
Poi ci sono ovviamente anche le questioni sociali, economiche, ecc...ma da questo punto di vista, pur essendo più avanzate ovviamente alcune vostre elaborazioni, non vedo in FN rigurgiti reazionari o teocon...

maurizio boccacci.

Ho sempre preferito Fiore,anche se ultimamente m'ha deluso non poco...
A volte penso che se ci fosse stato ancora Morsello le cose per FN sarebbero state ben diverse...ma son solo supposizioni,ovviamente...![]()
88

tilgher mi sembra un laico è questo è un bene, ma non è mai riuscito a coinvolgere tanta gente nell' ambiente.
fiore è un TEO-CON, un po' troppo legato alla chiesa quindi non mi piace per questo, inoltre spesso ha condotto campagne politiche sbagliate.
Io preferisco gente nuova

Le ragioni per cui Adriano non è riuscito a far convergere sul suo progetto un numero maggiore di camerati sono davvero tante e in tutta sincerità non addebitabili a lui - sbagli ne avrà fatti certo, come tutti credo - . Sul fatto che all' interno del contenitore As, le tematiche più squisitamente, spiccatamente 'frontiste' siano sta te poco evidenti, sono d' accordo. Sono fermamente convinto che le tematiche 'frontiste' debbano, per forza ri-emergere, è la situazione a richiederlo.
Tilgher, per evidenti motivazioni ideologiche.![]()

Fiore TEO-CON è proprio una cavolata....
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.