Ma muori sotto un trenoCitazione:
Originariamente Scritto da DiDestra
Visualizzazione Stampabile
Ma muori sotto un trenoCitazione:
Originariamente Scritto da DiDestra
lo so, ed io mi riferisco ai "camerati" buonisti (non te quindi) che sbavano per i negri.... :-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da Bandiera Nera
Che profondo che sei :rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da Bandiera Nera
Noi occidentali dobbiamo essere uniti, compatti, nella difesa dell'occidente libero e israelo-cristiano dalle barbarie del terrorismo islamico
Saya lo conosci di persona?Citazione:
Originariamente Scritto da DiDestra
Sempre lo stesso ritornello... :ronfCitazione:
Originariamente Scritto da DiDestra
Chi sarebbero ?Citazione:
Originariamente Scritto da Felix
(a parte Frontista, che per una negra ci sbava per davvero... :rolleyes: )
non ricordo i nicks ma mi ricordo benissimo che alcune settimane fa c'erano degli idioti che fantasticavano su "camerati negri"...
e fa bene! la negra č il pegno della vittoria e della supremazia dell'uomo bianco in terra d'africa.Citazione:
Originariamente Scritto da Saloth Sār
Le Stirpi superiori esercitano il dominio sessuale su quelle inferiori. Č la legge della vita....
Secondo me non esistono camerati allogeni e non mi pare che in questo forum ci siano stimatori del meticciato, comunque sia possiamo considerare "camerati" tutti coloro che nel mondo lottano per la difesa della propria Razza e della propria Identitą culturaleCitazione:
Originariamente Scritto da Felix
Si e poi quando procreano bambini meticci... ? :rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da Felix