Originariamente Scritto da
Voxina
Facciamoli INIZIARE poi potrete tranquillamente iniziare ad attaccarlo o perchè no a complimentarvi.
Dieci anni fa stavamo tutti meglio e questo è un dato di fatto. Con Prodi è cresciuta l'occupazione. Purtroppo con Berlusconi non è stato così. E non tirate fuori la storiella del milione e mezzo di posti di lavoro.
Ho parlato con amici di famiglia (simpatizzanti per il centro destra) e sapete cosa hanno confermato??? STAVAMO MEGLIO CON IL GOVERNO PRODI......ORA NON SI ARRIVA ALLA FINE DEL MESE.....
La domanda è: Perchè allora votano centro destra??? Semplice. Il figlioletto ha un'impresa......(ma guarda un po').
Conclusione: Secondo il mio MODESTISSIMO PARERE l'imprenditore (non tutti è logico) non gliene frega un tubo del benessere cittadino.....pensa solamente alla propria professione, ai propri interessi, ai suoi condoni, alle sue evasioni, etcc......
Per lui l'importante è REALIZZARSI, GUADAGNARE.
L'altra parte degli italiani che a stento vanno avanti possono anche marcire.
Un amico del mio fidanzato, ha un' impresa e parlando di politica mi ha detto: Io sto bene, l'importante è questo.
Dopo una frase così...spariamoci.
Scusate se porto sempre esempi ma spero che riescano a farvi capire che queste cose non le penso solo io.
Non voglio attaccare tutti gli imprenditori per carità. Ma molti del nord ad esempio la pensano così. Senza dubbio.