Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Perche'?

Forza Paris
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nn essendo un "berlusconiano" nn mi interessano i suoi guai giudiziari imprenditoriali, sarà la giustizia a fare chiarezza, ma ritengo che se una grande parte del paese lo ha votato nel referendum del 9/10 aprile nn capisco il VS accanimento politico-giudiziario .

Fortunatamente esistono magistrati e giudici seri ma con altrettanta certezza sostengo che esistono sia le Toghe Rosse (ultima new entry Francesco Castellano) che quelle azzurre (vedi Potenza).

Il problema è che una parte politica prevalentemente di sinistra (ex PCI) si è fatta portatrice di verità e di moralismo con la balla che chi nn è di sinistra è un disonesto (la semplifico cosi) ma quello che maggiormente mi infastidisce è che ancora oggi ci credete.

Sulla moralità dovete smettere di arrogarvi il diritto di portatori di verità nn ci crede piu nessuno tantomeno i vs leader, basti vedere come nell'ultima campagna elettorale nessuno a ripreso questi argomenti.

La colpa del CSX è che nn è stata capace di mandare a casa Berlusconi democraticamente e ancora oggi lo si lo vuole fare con la magistratura, allora sapiate che una parte di questo paese nn lo consentirà e lo ha dimostrato nelle passate "elezioni referendarie".

" Soru è meglio" con questo cazzo di slogan SORU a vinto le regionali in Sardegna, se il CSX si fosse presentato alle elezioni dicendo semplicemnete "Prodi è meglio" avreste stravinto e chiuso tutte queste vicende invece avete avuto la presunzione e arroganza di presentarVi con una caterva di giullari, mignote e magnaccia professando la vostra serietà, illibatezza e onesta e ce la siamo presi nel culo.

Forumista
     Likes dati
    2
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antodel
    Nn essendo un "berlusconiano" nn mi interessano i suoi guai giudiziari imprenditoriali,
    a me non interessano i guai giudiziari di berlusconi, mi interessano quelli del presidente del consiglio

Citazione Originariamente Scritto da antodel
    sarà la giustizia a fare chiarezza, ma ritengo che se una grande parte del paese lo ha votato nel referendum del 9/10 aprile nn capisco il VS accanimento politico-giudiziario .
    il fatto che una gran parte del paese lo abbia votato non significa che sia al di sopra della legge!!
    E la giustizia non può fare chiarezza se si fa le leggi ad personam

a me non interessa la presunta superiorità della sx.
    Io potrei benissimo votare a dx se presentassero persone e programmi decenti visto che pure a sx non è che ci sia chissà che politici.

A me da enorme fastidio che al potere ci sia una classe dirigente che sta li sfacciatamente e spudoratamente per farsi i cazzi propri e solo incidentalmente si occupa dei problemi del paese.
    A me da fastidio che si stia formando in italia una classe dirigente che pensa di poter essere al di sopra della legge e francamente faccio fatica a capire come possano esserci 9 milioni di italiani che votino FI. Guarda io capisco tutti, anche chi vota MSI o Lega o Rifondazione perchè sono portatrici di idee, condivisibili o meno, o di interessi, ugualmente condivisibili o meno, ma votare per chi vuole andare al potere solo per trarne profitto personale va al di là della mia comprensione.

Forza Paris
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigand
    A me da enorme fastidio che al potere ci sia una classe dirigente che sta li sfacciatamente e spudoratamente per farsi i cazzi propri e solo incidentalmente si occupa dei problemi del paese.
    A me da fastidio che si stia formando in italia una classe dirigente che pensa di poter essere al di sopra della legge e francamente faccio fatica a capire come possano esserci 9 milioni di italiani che votino FI. Guarda io capisco tutti, anche chi vota MSI o Lega o Rifondazione perchè sono portatrici di idee, condivisibili o meno, o di interessi, ugualmente condivisibili o meno, ma votare per chi vuole andare al potere solo per trarne profitto personale va al di là della mia comprensione.
    Condivido questa parte del tuo pensiero, che mi ha portato ad oppormi alla scelta della sinistra che ha pensato bene di mandare al governo uno come Prodi. Ritengo che la classe dirigente di cui tu parli nn sia riferibile esclusivamente a FI o Berlusconi ma è un partito trasversale con l'aggiunta di quella "nuova razza padrona" che la sinistra ha sposato faccendosi rappresentare dal suo massimo esponente politico (PRODI) con l'unica scusante dell'anti Berlusconismo.
    Ma si vuole ancora oggi convincerci che Prodi-D'alema-Fassino-Rutelli siano il nuovo, ma veramente credete che ci porteranno al cambiamento di uno paese in cui la massima aspirazione sia acquistarsi il nuovo telefonino o trombarsi Anna Falchi o Ricucci?.
    La sinistra ha puntato su un cavallo sbagliato aveva un'unica possibilità la giocata male e ha perso ora nn se la si puo prendere con Berlusconi - FI o quantaltri. Berlusconi è li perchè il CSX lo ha permesso.

Se veramente si vuole cambiare si presentino programmi concreti e reali smettendola con l'antagonismo e sopratutto con la politica giudiziaria.

PS Su micromega di Aprile c'è un interessante articolo di Travaglio ti consiglio di leggerlo. http://www.marcotravaglio.it/ilcaimano.htm

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12