d'alema è un grande.
se andrà sul colle, io sono contento.
quelli di csx che osannano ai bertinotti e ai rutelli e sparano su d'alema, di politica non capiscono nulla...

d'alema è un grande.
se andrà sul colle, io sono contento.
quelli di csx che osannano ai bertinotti e ai rutelli e sparano su d'alema, di politica non capiscono nulla...
Prodi for president

Originariamente Scritto da mrcage
d'alema è il principale colpevole della vittoria di berlusconi nel 2001.
si è fatto bellamente inculare dal nano, per la sua foga di fare il padre della patria presidente della bicamerale....regole condivise, e quant'altro.
bastava fare una SERIA legge sul conflitto di interessi, ed il nano sarebbe stato un ricordo già da 8 anni....

Senza nano non si vince.
D'alema si sta impegnando per permetterci di vincere di nuovo tra 10 anni e voi, ingrati, non glielo riconoscete!

gia... davvero un grande...che ha mandato i NOSTRI militari e buttato le NOSTRE bombe su civili, insomma ha partecipato ATTIVAMENTE alla guerra, mi risulta che abbia fatto il mutuo per la barca ma viva in appartamento ad equo canone, presidente della terza bicamerale con un nulla di fatto, dovrebbe rappresentare il garante della costituzione (l'italia ripudia la guerra) e dell'unita nazionale...Originariamente Scritto da mrcage
![]()

Grazie. E' un sollievo sapere che un paese sviluppato potrà accoglierci...Originariamente Scritto da Stephen

Con tutto il rispetto per il presidente Ciampi, francamente un secondo mandato mi sembra improbabile, per ragioni anagrafiche se non altro.

Vada pure, Cobra, l'accoglieranno a braccia aperte. L'ambasciatore mi risulta essere un tipo basso e tarchiato in doppiopetto.Originariamente Scritto da FreeFlag

D'Alema sarebbe un buon nome per il Quirinale.
E' capace di fare politica...non è stato per nulla adatto al ruolo che gli competeva durante questi ultimi 12 anni ma è capace di fare politica.