Originariamente Scritto da Turambar
![]()


Originariamente Scritto da Turambar
![]()


E chi è flora?Originariamente Scritto da Turambar
![]()


Originariamente Scritto da Il_Grigio
una nuova iscritta?
Benvenuto al nostro nuovo utente, flora5^BTT


I nomi peggiorano di giorno in giorno. Ai miei tempi si che c'erano dei bei nick....Originariamente Scritto da epixx
![]()


'Ste flore vengon su come il prezzemolo...Originariamente Scritto da Il_Grigio


...a me nn sembra un brutto nick..io leggo flora [che porta] una quinta..BTT (cioè bella tettona)Originariamente Scritto da Il_Grigio
![]()
![]()
![]()


bella interpretazioneOriginariamente Scritto da vlad84
(ogni riferimento a ex nick è per ovvi motivi puramente casuale...)


le ultime notizie che ho di lei mi dicevano che galan in persona le ha chiesto di scovare bin laden in cadore.Originariamente Scritto da pensiero


E resistono peggio della gramigna...Originariamente Scritto da Isabella


Tranquilli è qui in un villaggio a tropea...Originariamente Scritto da durrutibus