Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 80

Discussione: Parliamo di padania?

  1. #61
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Rif: Parliamo di padania?

    A tanta tronfia arroganza e maleducazione come rispondere nel merito?
    Meglio tacere ed ignorare. La Storia dirà chi ha ragione.......hefico:
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  2. #62
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Parliamo di padania?

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    A tanta tronfia arroganza e maleducazione come rispondere nel merito?
    Meglio tacere ed ignorare. La Storia dirà chi ha ragione.......hefico:
    Infatti.
    Ci vediamo ad urne chiuse.
    Vedi di esserci.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  3. #63
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Rif: Parliamo di padania?

    Citazione Originariamente Scritto da Benjamin Linus
    Infatti.
    Ci vediamo ad urne chiuse.
    Vedi di esserci.
    ___________
    La mia eventuale sconfitta in un forum in cui opero da meno di due mesi proverebbe che ho torto? ostridicolo:ostridicolo:ostridicolo:ostridicolo:ostridicolo:
    Ma sei fuori di testa?
    Allora vediamo:
    Germania, Francia, Gran Bretagna, Spagna adottano il quoziente familiare o simili sistemi.
    Tutti questi paesi hanno un welfare.......moooolto più sviluppato del nostro.
    Persino gli Stati Uniti stanno virando in quella direzione.
    Tutti i paesi da me citati adottano politiche di controllo sull'operato delle aziende molto più rigide di quelle impiegate in questo paese.
    Tu vorresti abolire tutto ciò.
    Dimmi, Ben, chi è quello fuori dal mondo reale.....?
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  4. #64
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Parliamo di padania?

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    La mia eventuale sconfitta in un forum in cui opero da meno di due mesi proverebbe che ho torto? ostridicolo:ostridicolo:ostridicolo:ostridicolo:ostridicolo:
    Ma sei fuori di testa?
    Allora vediamo:
    Germania, Francia, Gran Bretagna, Spagna adottano il quoziente familiare o simili sistemi.
    Tutti questi paesi hanno un welfare.......moooolto più sviluppato del nostro.
    Persino gli Stati Uniti stanno virando in quella direzione.
    Tutti i paesi da me citati adottano politiche di controllo sull'operato delle aziende molto più rigide di quelle impiegate in questo paese.
    Tu vorresti abolire tutto ciò.
    Dimmi, Ben, chi è quello fuori dal mondo reale.....?
    Troppo comodo prendere ad esempio gli altri quando serve per i propri loschi interessi.
    Prendi a esempio gli stessi paesi riguardo alle famiglie di fatto, le famiglie omosessuali e le adozioni.
    E poi ne riparliamo.
    Quanto all'essere nuovo di questo forum, io lo sono esattamente come te.
    Pertanto, l'argomento non regge.
    Ci vediamo ad urne chiuse, portati il libro Cuore, ti servirà di conforto.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  5. #65
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    2,542
     Likes dati
    8
     Like avuti
    157
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Parliamo di padania?

    Citazione Originariamente Scritto da Gilbert Visualizza Messaggio
    Mi é capitato di fare un giro in alcuni forum padanisti e etnonazionalisti qui su PIR.
    Al di là del fatto che chiunque é libero di esprimere le proprie ragioni, democraticamente, non ho potuto non constatare, con sgomento e anche viva delusione, la deriva di certi discorsi.
    Tralasciamo la violenza con cui si esprimono ideee e opinioni, spesso offuscate e distorte, sulla secessione e altre amenità del genere, lo voglio dire una volta per tutte, noi siamo tutti italiani, dobbiamo lavorare tutti per il bene dell'intera comunità nazionale e della Patria.

    Sarebbe bene che tutti ne prendessimo coscienza.

    .

    Argomento che non mi interessa minimamente.

    Saluti

  6. #66
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Parliamo di padania?

    Citazione Originariamente Scritto da Cabala Candelaia Circea Visualizza Messaggio
    Argomento che non mi interessa minimamente.

    Saluti
    e chi se ne frega che non ti interessa !

    saluti!iaociao:
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  7. #67
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Parliamo di padania?

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Troppo comodo prendere ad esempio gli altri quando serve per i propri loschi interessi.
    Prendi a esempio gli stessi paesi riguardo alle famiglie di fatto, le famiglie omosessuali e le adozioni.
    E poi ne riparliamo.
    Quanto all'essere nuovo di questo forum, io lo sono esattamente come te.
    Pertanto, l'argomento non regge.
    Ci vediamo ad urne chiuse, portati il libro Cuore, ti servirà di conforto.
    ma quante stronzade che tocca leggere talvolta.....a ben...se ti da fastidio così tanto, continua a sfogare l'orgoglio nazionale come ti pare....magari durante le partite di calcio, non ci rompere a noi...

    e quanto al libro cuore, che é un libro pieno di buoni sentimenti, ti consiglio di rileggerlo!

    Saluti!
    Ultima modifica di Gilbert; 02-02-10 alle 01:30
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  8. #68
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Rif: Parliamo di padania?

    mi sono chiarito con ben in privato. come deve essere tra gentleman.... :giagia:
    Io rimango della mia e lui della sua.
    Gilbert, non rinfocoliamo qualcosa di inutile.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  9. #69
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Parliamo di padania?

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    mi sono chiarito con ben in privato. come deve essere tra gentleman.... :giagia:
    Io rimango della mia e lui della sua.
    Gilbert, non rinfocoliamo qualcosa di inutile.
    beh ma mica rinfocolo....
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  10. #70
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Parliamo di padania?

    Citazione Originariamente Scritto da Gilbert Visualizza Messaggio
    beh ma mica rinfocolo....
    No, tu stuzzichi.
    Ma poichè quanto ha detto Occidentale risponde al vero, farò finta di niente.
    Anche perchè, io con la Padania non c'entro niente, l'etichetta di leghista me l'hai messa tu addosso ma non mi appartiene.
    Io sono autonomista e per me tutti hanno pari dignità e diritto di autogovernarsi.
    Se poi intendono anche federarsi tra loro onde stringere rapporti più stretti, ben venga.
    L'importante che sia una scelta e non un imposizione.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


 

 
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 12-03-08, 15:22
  2. Di cosa parliamo quando parliamo di PACS
    Di Willy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-12-06, 12:02
  3. Ultimi Sondaggi: Lega Nord Padania al 51%. Nasce la Padania
    Di Vecio-Fighèl nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 06-07-05, 11:23
  4. Dai... parliamo sul MSN? ICQ?
    Di Mati777 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 24-01-04, 18:48
  5. la padania non esiste la padania non esite
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-11-02, 02:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito