A tanta tronfia arroganza e maleducazione come rispondere nel merito?
Meglio tacere ed ignorare. La Storia dirà chi ha ragione.......hefico:


A tanta tronfia arroganza e maleducazione come rispondere nel merito?
Meglio tacere ed ignorare. La Storia dirà chi ha ragione.......hefico:
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.




La mia eventuale sconfitta in un forum in cui opero da meno di due mesi proverebbe che ho torto?Originariamente Scritto da Benjamin Linus
ostridicolo:
ostridicolo:
ostridicolo:
ostridicolo:
ostridicolo:
Ma sei fuori di testa?
Allora vediamo:
Germania, Francia, Gran Bretagna, Spagna adottano il quoziente familiare o simili sistemi.
Tutti questi paesi hanno un welfare.......moooolto più sviluppato del nostro.
Persino gli Stati Uniti stanno virando in quella direzione.
Tutti i paesi da me citati adottano politiche di controllo sull'operato delle aziende molto più rigide di quelle impiegate in questo paese.
Tu vorresti abolire tutto ciò.
Dimmi, Ben, chi è quello fuori dal mondo reale.....?
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


Troppo comodo prendere ad esempio gli altri quando serve per i propri loschi interessi.
Prendi a esempio gli stessi paesi riguardo alle famiglie di fatto, le famiglie omosessuali e le adozioni.
E poi ne riparliamo.
Quanto all'essere nuovo di questo forum, io lo sono esattamente come te.
Pertanto, l'argomento non regge.
Ci vediamo ad urne chiuse, portati il libro Cuore, ti servirà di conforto.
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)






ma quante stronzade che tocca leggere talvolta.....a ben...se ti da fastidio così tanto, continua a sfogare l'orgoglio nazionale come ti pare....magari durante le partite di calcio, non ci rompere a noi...
e quanto al libro cuore, che é un libro pieno di buoni sentimenti, ti consiglio di rileggerlo!
Saluti!
Ultima modifica di Gilbert; 02-02-10 alle 01:30
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !


mi sono chiarito con ben in privato. come deve essere tra gentleman.... :giagia:
Io rimango della mia e lui della sua.
Gilbert, non rinfocoliamo qualcosa di inutile.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.




No, tu stuzzichi.
Ma poichè quanto ha detto Occidentale risponde al vero, farò finta di niente.
Anche perchè, io con la Padania non c'entro niente, l'etichetta di leghista me l'hai messa tu addosso ma non mi appartiene.
Io sono autonomista e per me tutti hanno pari dignità e diritto di autogovernarsi.
Se poi intendono anche federarsi tra loro onde stringere rapporti più stretti, ben venga.
L'importante che sia una scelta e non un imposizione.
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)