Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 59

Discussione: Ave, nuovo camerata

XLegione
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupo1982
    ti sei eprso allora il thread con le affermazioni di Sinnfein...
    ancora più divertente
    mi butto nella ricerca del thread allora

grazie a tutti del benvenuto

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nobis
    "Noi siamo caduti e ci siamo rialzati parecchie volte. E se l'avversario irride alle nostre cadute, noi confidiamo nella nostra capacità di risollevarci. In altri tempi ci risollevammo per noi stessi. Da qualche tempo ci siamo risollevati per voi, giovani, per salutarvi in piedi nel momento del commiato, per trasmettervi la staffetta prima che ci cada di mano, come ad altri cadde nel momento in cui ci si accingeva a trasmetterla. Accogliete dunque, giovani, questo mio commiato come un ideale passaggio di consegne. E se volete un motto che vi ispiri e che vi rafforzi, ricordate: "Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai".

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Benvenuto Camerata!

A NOI!
    Trenta secoli di storia ci consentono di guardare con sovrana pietà talune dottrine d'oltralpe,sostenute dalla progenie di gente che ignorava la scrittura con la quale tramandare i documenti della propia vita nel tempo in cui Roma aveva Cesare,Virgilio e Augusto

Forumista senior
    'il soldato tedesco ha stupito il mondo, il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco' E. Rommel
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da XLegione
    Ave a tutti camerati

Finalmente sono stato attivato e mi posso presentare.

Sono un nuovo camerata del forum, ho 20 anni, studio all'uni e lavoro.

Credo in due valori fondamentali della nostra cultura italica, patria e famiglia, per i quali mi sacrificherei.
    Non sopporto di essere giudicato per le mie idee di destra, delle quali ne vado fiero.

Ave
    AVE !

NON DVCOR ! DVCO !

s.e.w. ??

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

stai già sbagliando , visto che non ho ancora avuto modo di esprimermi in nessuna discussione

ti chiedo di non offendermi in questa maniera

io voglio un europa latina, romana e pagana come secondo me è giusto che sia

ammiro l'anschluss di hitler e il tentativo di unificare l'europa sotto un unica bandiera, però aveva un piccolo difetto, era tedesco (austriaco per la precisione)

gli ameri-cani se ne devono stare a casa loro e non rompere i coglioni a nessuno, specialmente a noi europei che ci hanno invaso e hanno trasformato il nostro continente in uno stato vassallo

i musulmani se se ne stanno a casa loro è meglio in quanto l'europa non è terra di conquista per loro,
    ricordo i tentativi di conquistarci nei secoli passati, ma per fortuna sono stati cacciati
    ma nonostante questo io ammiro i loro tentativi di resistere alla volontà americana
    Per quanto mi riguarda, ha superato l'esame, benvenuto.

email non funzionante
    "Cristo ha tradito l'ebraismo, ma, opinava Nietzsche in una pagina meravigliosa di previsioni, per meglio servire l'ebraismo rovesciando la tavole dei valori tradizionali della civiltà elleno-latina." Benito Mussolini, 4 giugno 1919
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

stai già sbagliando , visto che non ho ancora avuto modo di esprimermi in nessuna discussione

ti chiedo di non offendermi in questa maniera

io voglio un europa latina, romana e pagana come secondo me è giusto che sia

ammiro l'anschluss di hitler e il tentativo di unificare l'europa sotto un unica bandiera, però aveva un piccolo difetto, era tedesco (austriaco per la precisione)

gli ameri-cani se ne devono stare a casa loro e non rompere i coglioni a nessuno, specialmente a noi europei che ci hanno invaso e hanno trasformato il nostro continente in uno stato vassallo

i musulmani se se ne stanno a casa loro è meglio in quanto l'europa non è terra di conquista per loro,
    ricordo i tentativi di conquistarci nei secoli passati, ma per fortuna sono stati cacciati
    ma nonostante questo io ammiro i loro tentativi di resistere alla volontà americana
    Mi sembri la brutta copia di Orazio Coclite cmq benvenuto

W la Paganità

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da unodeitanti
    se ti riferisci a me, non sono stato ancora messo nella squadra dei filoislamici. di sicuro sono in quella dei 'nondidestra'. quindi la tua battuta può fuorviare il nostro giovine forumista che può pensare esserci una dicotomia: o si è di destra, o si è filoislamici...

capisci??
    non mi riferisco a te, ma al fatto che effettivamente ogni discussione naufraga in una sterile polemica tra posizioni contrapposte a livello quasi solo teorico e dialettico, oppure a radicalizzazioni di pensieri portati alle conseguenze estreme solo per non smentire la prassi logica.

comunque hai introdotto un tema interessante, ovvero sarebbe bello fare un 3d che affronti un tema molto discusso: cosa vuol dire genericamente "essere di destra", o meglio, come ciascuno di noi si definisce visto che "di destra" sembra tutto e niente e sta obiettivamente un po stretto...
    il problema non è scontato come sembra, come dimostrano le visioni anche antitetiche espresse, per la verità in modo abbastanza organico, nelle varie discussioni affrontate. tanto più che spesso leggo "vai via di qui" oppure "questo è il mio forum", ma in realtà la definizione che ne viene data è semplicemente "destra radicale"

hic et nunc
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

benvenuto! \o
    qui ed ora