GRANDE VITTORIA. Onore ai Vincitori...
Maggioranze solide e indiscutibili sia alla Camera che al Senato.
Grande coesione e unità fra le forze politiche di sinistra.
Adesso governate il Paese...!!!


GRANDE VITTORIA. Onore ai Vincitori...
Maggioranze solide e indiscutibili sia alla Camera che al Senato.
Grande coesione e unità fra le forze politiche di sinistra.
Adesso governate il Paese...!!!


Anche perché i milioni di poveri che abbiamo in Italia non possono aspettare oltre...
Che il governo Berlusconi si dimetta oggi stesso e il Salvatore si dii subito da fare e si metta a lavorare...


buon giorno e ben trovato. Mi consenta di dissentireOriginariamente Scritto da FreeFlag
su quanto ci scrive.
Grande Vittoria: non mi sembra
Onore ai Vincitori: intende onore a Forza Italia ?
Maggioranze solidi: solidi alla Bella Italia ? con i soliti
figuri da 8 settembre pronti al salto della quaglia ?
Grande coesione e unità: da qui, mica si vedono, sa ...
E adesso governate il Paese: chi ? come ? ma se non
sono capaci nemmeno di amministrare un condominio ...
La sola conferma riconfermata è che la metà di Bella
Italia si riconosce ed ha fiducia solo nel Silvio, mica
nel CDX, perchè gli assomiglia in tutto.
A questo punto vedrei benissimo una Große Koalition
come quì che malgrado tutto funziona ... ah dimenti-
cavo che i nostri paesani non sono tedeschi ...
O B H
der Oberbefehlshaber


mica si riesce a individuarli quando scendiamo le valli ....Originariamente Scritto da FreeFlag
Il governo del Silvio si dimetterà quando e come previsto
nella costituzione, semmai ...
E chi sarebbe il Salvatore ? Papa Ratzy ? o il card. Ruini ?
Mica se ne vedono altri da quassù, sa ...
O B H
der Oberbefehlshaber


Lei essere un krukken disfattisten, italienish d'exportaziooon, infitioso ti nostro Krande Kondottieren und Salvatoren.
RAUSS...!!!


Foi non può federe kondizionen di nostro popolo perké trppo feloci nostre Tradotte ad Alta Felocità volute da nostro Salvatore che attraferzano nostro meravigh-lioso Paesen...Originariamente Scritto da O B H


Innalziamo in queste ore di grande turbamento
una supplica accorata al nostro Salvatore
affinché volga il suo sguardo benevolo e salvifico
anche verso quella parte dell'italica stirpe priva di attributi...
E con Fede diciamo:
Prodi nostro che stai con Mieli,
sia De Benedetti il tuo nome
venga il Tuo governo tecnico
sia FIAT la tua volontà
come in SME, Cirio, Europa e pure in Serbia.
Dacci oggi la nostra tassa quotidiana
e rimetti su di noi il debito pubblico
che noi lo rimettiamo ai nostri figli.
Non ci indurre schiavi al berluscone
ma se due son troppi dacci almeno un coglione.
Amen.


pss Free il gobierno Berlusconi e' un po' che si e' dimessoOriginariamente Scritto da FreeFlag
![]()
![]()


Maggioranze solidi?Non avete proprio dignita'


Maggioranza solida e coesa? Ma non ha vinto il csx?!?