Secondo voi?


Secondo voi?


cacchio, ho sbagliato il titolo
Comunque io dico che il Grigio ha votato Rotondi e De Michelis


Girgio sarà lei...
E basta con il caffè americano che nuoce alla coordinazione delle dita.


Il Giorgio?


![]()
sbagliai, chiedo venia


Il Girgio.![]()


du' palle...arrivi tardiOriginariamente Scritto da Paolo82
![]()


me lo dicon tutte.Originariamente Scritto da Alberich
![]()


il grigione ha votato il berlusca


per ora il 100% dice che ha votato rotondi e de michelis, quindi è così.Originariamente Scritto da O'Rei