A proposito di Blog qualcuno mi sa riportare i codici Html per linkare un video all'interno di un intervento in msn personal space??
Grazie mille!
qualcuno bravo ci sarà no!!!
A proposito di Blog qualcuno mi sa riportare i codici Html per linkare un video all'interno di un intervento in msn personal space??
Grazie mille!
qualcuno bravo ci sarà no!!!

Son fidanzatissimo da un paio d'anni, ho una vita sessuale e sentimentale decisamente soddisfacente, non so cosa si possa dire di te ma ritenevo che in questo senso la vita sociale, il real, non fosse una gara.Originariamente Scritto da benelos
Detto ciò, siam nel 2006 e c'è ancora gente che sbava credendo al 100% in quello che gli vien proposto davanti. La faziosità della pagina è tale da provocare la reazione nel lettore e, mi rendo conto, che ancora nel 2006 c'è chi gioca a far l'anticomunista o semplicemente si scandalizza perchè vede una foto di mao su un blog.

Originariamente Scritto da Lavrentij
l'unica cosa che davvero ti manca è un bel gulag in un clima meno afoso di questo qui in Italia... vuoi provare nei paraggi di Minsk??
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

dai tranquillo, torna a farti le seghe su Stalin vai che arriverai lontanoOriginariamente Scritto da Lavrentij
![]()

Se fresco dev'esser che sia quello della Siberia, suvviaOriginariamente Scritto da tolomeo
![]()
Non trovo veramente le parole per commentare il tono aulico di questo intervento. Complimenti.Originariamente Scritto da O'Rei
![]()

prova con:Originariamente Scritto da marea
<embed src="http://indirizzodelvideo" autostart="false"></embed>
provo subito poi ti dico.. se funzionaOriginariamente Scritto da pcosta

Tu sei fuori cocco!Originariamente Scritto da Lavrentij
Ma sono l'unico che, a parte non condividere (quasi) nulla, non ci vede niente di strano?Originariamente Scritto da MiLeSsA
![]()
Originariamente Scritto da pcosta
niente da fare! mi mostra l'anteprima ma quando pubblico l'intervento NULLA!!![]()
![]()
![]()